Trasferta complicata per Rondelli e compagni
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
06/11/2024
Serie B masch. Dopo la sconfitta interna con Osimo, alla PromoPharma tocca la trasferta in casa del Falconara. “Società di grandi tradizioni e con un importante settore giovanile. – Sottolinea Marco Ricci, coach dei Titani. - Ha mantenuto la squadra che ha vinto lo scorso campionato di serie C e, in più, ha preso Terranova da Osimo. È un gruppo che sa giocare a pallavolo con tanti punti di forza: i tre laterali attaccano molto bene e i centrali sono efficaci a muro. Insomma, sono una squadra completa come spesso lo sono quelle marchigiane. Naturalmente hanno punti deboli che cercheremo di sfruttare anche se, in questo momento, stiamo lavorando piuttosto sui nostri punti di forza per cercare di utilizzarli nell’intero arco della partita con continuità, cosa che non sempre riusciamo a fare”. I giocatori sono tutti a disposizione tranne Yan Kiva che potrebbe però riaffacciarsi in panchina. Arbitrano Marco Nampli (1°) e Ina Varfaj (2°).
Classifica. Sab Group San Mauro Pascoli 9, La Nef Re Salmone Osimo 9, Novavolley Loreto 8, Volley Game T-Trade Falconara 7, Sir Umbria Academy Assisi 7, Querzoli Forlì 6, Battistelli Real Bottega 6, Sabini Castelferretti 5, PromoPharma 5, Montorio Teramo 5, Prime Cleaning Riccione 3, Paoloni Macerata 3, Novavetro San Severino Marche 2, Romagna Banca Bellaria 0.
Prossima partita (giornata 5). Volley Game T-Trade Falconara - PromoPharma San Marino: sabato 9 novembre alle 18 a Falconara Marittima.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati