Si gioca sabato 26 ottobre alle 20.30
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
23/10/2024
Serie B masch. Rinviata la partita interna con Loreto (che sarà recuperata il 29 ottobre), sabato 26 la PromoPharma San Marino affronta in trasferta a Bellaria il primo dei suoi derby stagionali. “La Romagna Banca è una squadra neopromossa che sta amalgamando giocatori che già erano a Bellaria, con altri di categoria presi per affrontare al meglio questo campionato – dice Marco Ricci, coach dei titani. – Ovviamente sono in una fase di assestamento e questo li porta ad avere i pregi e i difetti tipici di periodi come questo. Certamente si faranno forti dell’entusiasmo provocato dal salto di categoria e del fatto di giocare in casa (dove renderanno la vita difficile a molti). Noi dovremo sbagliare poco e cercare di lavorare sui nostri pregi, cercando di proporre il nostro gioco”.
Tranne la banda Yan Kiva che sta ancora recuperando la migliore condizione fisica, il resto della squadra è tutto a disposizione di Ricci. Arbitrano Luca Frazzoni (1°) e Licinio Poli (2°).
Classifica. Volley Game T-Trade Falconara 4 ,San Mauro Pascoli 3, Novavolley Loreto 3, La Nef Re Salmone Osimo 3, Prime Cleaning Riccione 3, Sir Umbria Academy Assisi 3, Paoloni Macerata 2, Novavetro San Severino Marche 2, Querzoli Forlì 2, Montorio Teramo 1, PromoPharma 1, Romagna Banca Bellaria 0, Sabini Castelferretti 0, Sab Group Battistelli Real Bottega 0.
Prossima partita. Romagna Banca Bellaria – PromoPharma San Marino: sabato 26 ottobre ore 20.30 a Bellaria.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati