Pagina 1 di 1
13/10/2024
Dopo due sconfitte consecutive avvenute contro due ottime squadre come Ganaceto e Mutina il Montombraro cerca punti importanti per smuovere la classifica .
il Montombraro rientra da Colombaro con un punto che lascia l'amaro in bocca soppratutto con le occasioni create nel primo tempo con Zattini e Monari , Partita molto tattica all'inizio che però vede il primo pericolo su un rinvio maldestro di Toni che colpisce Zattini il cui prova a mettere la palla in rete con un pallonetto che però rimane corto , il Montombraro non si arrende e ci riprova poco dopo con un tiro - cross dalla destra di Monari ma il tiro è rimpallato sopra la traversa .
Secondo tempo con ilo Montombraro che continua a premere creandosi pericolo due volte nell'arco di pochi minuti su crosso da calcio d'angolo con Naini che prima da sotto misura non trova la deviazione vincente e poi alzando troppo la mira con un colpo di testa , nel finale di partita c'è da registrare una ghiotta occasione per i padroni di casa ma trovano Ferrone pronto alla deviazione laterale .
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati