• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

gioco D’anticipo

Pagina 1 di 1

11/10/2024

gioco D’anticipo
di Fabio Pagani

Non c’è più tempo. Questo imprimatur calza a pennello per Piacenza e Ravenna, chiamate a produrre una decisa reazione avverso il modesto inizio di stagione.
Gli emiliani hanno esonerato il tecnico Rossini, sostituendolo con Carmine Parlato, allenatore di grande esperienza in categoria. I romagnoli, stando alle parole del DS Mandorlini, concederanno a Mister Antonioli l’ultima chance di riscatto: l’Imolese non è cliente facile, ma gli alibi in casa giallorossa sono finiti. Bomber Di Renzo recupera, però dalla panchina.
La capolista Tau ospita il Corticella e tutto fa pensare che il pallottoliere dei toscani possa rimpinguarsi ancora. Il Forlì, caduto immeritatamente ad Altopascio sette giorni fa, vuole riprendere la corsa contro il Fiorenzuola, mentre, rimanendo sempre in zona play off, la sorpresa Sasso Marconi cerca la conferma contro la Sammaurese, penultima in classifica. Il Cittadella fa visita allo Zenith, reduce dalla prima vittoria stagionale. Al “Melani”, match d’alta quota fra Pistoiese e Tuttocuoio: l’Olandesina cerca continuità di risultati, ma il “rognoso” undici di Firicano venderà cara la pelle.
In coda, interessante scontro fra United Riccione e Progresso: emiliani alla caccia dei primi tre punti in campionato, romagnoli, invece, ancora vergini di vittorie fra le mura amiche.
Lentigione – San Marino è stata posticipata a mercoledì 16 ottobre alle ore 15 (nel frattempo, i Titani hanno annunciato l'ingaggio dell'esperto portiere Paolo Branduani, classe '89, con oltre 350 presenze fra i professionisti) ; il rinvio si è reso necessario a seguito della convocazione degli atleti sammarinesi tesserati con il San Marino Calcio e impegnati nel week end con la propria Nazionale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'