Pagina 1 di 1
06/10/2024
Montombraro (MO) - La Mutina arriva a Montombraro a pieni punti e con 20 gol fatti in 5 partite.
Formazione confermata con il solo Gollini al posto di Gualdi. il Montombraro deve rinunciare a Ferrone e Monari ai box per problemi fisici .
Al 9' Sighinolfi di testa incorna un corner calciato da Carnazza. Passata in svantaggio la Mutina inizia a macinare gioco ma senza creare clamorose occasioni da gol.
Al 30' un rinvio maldestro della difesa locale è intercettato sulla trequarti da Turci che dopo un ottimo scambio con Corbelli si presente in area e trafigge Guerrieri sul suo palo calciando tra le gambe di un difensore . La Mutina continua a spingere ma il primo tempo si conclude 1-1 .
La ripresa inizia con il Montombraro a difendere ordinatamente ma al 52' gli ospiti ribaltano lo svantaggio iniziale con Vacondio abile a sfruttare una punizione calciata dalla trequarti sul secondo palo. La partita si gioca a buon ritmo e il Montombraro ci prova ma colleziona solo qualche calcio d'angolo.
Al 77' Ognibene in scivolata ferma Corbelli ma nel contrasto sucessivo atterra Panzanato . Rigore che Hoxha realizza in maniera perfetta con l'aiuto della traversa.... ora i ragazzi di Mister fanti devo rimboccasri le maniche e pensare già alla prossima sfida di domenica che la vedrà opposta al fanalino di coda Colombaro
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati