Attese e conferme sul piatto della 4^ giornata
Pagina 1 di 1
27/09/2024
𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐢
Grande attesa e fari puntati sul “Melani” di Pistoia, dove è in programma il match di cartello fra la Pistoiese e il Ravenna. Partita condita di tanti ingredienti: lo strascico lasciato dallo scorso campionato, il sacrificio estivo dell’Aglianese, le ambizioni delle due nuove proprietà. L’imprenditore ligure Iorio, in sella all’Olandesina, promette palcoscenici importanti ai propri tifosi; Ignazio Cipriani cova sogni, nemmeno tanto nascosti, di calcio che conta.
Staremo a vedere cosa dirà il campo, ma ci aspettiamo una partita vibrante e corredata da una cornice di pubblico di livello. Sul campo, l’ex giallorosso Polvani guiderà la difesa di casa, mentre sul fronte ospite Mister Antonioli dovrà ancora fare a meno di Luca Di Renzo. Salta, quindi, il duello fra bomber: Cardella, media-gol di 0,45 a partita, ci sarà, mentre l’ex Roma City, con 0,40 reti a match, quasi sicuramente no. Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente Teleromagna (ch. 14) e su YouTube.
Sugli altri campi, amarcord per Miramari: il suo Forlì ospita il Corticella e cerca la terza vittoria consecutiva. Derby emiliani fra Imolese e Progresso e Piacenza – Lentigione, mentre un San Marino con scricchiolii societari (DS Bollini dimissionario e rimpiazzato da Daniele Deoma) riceve l’ambizioso Fiorenzuola, reduce dal K.O. interno contro il Piacenza. Punti pesanti in palio a San Miniato, dove la Sammaurese fa visita al Tuttocuoio, ,mentre la capolista Tau cerca il poker in casa Zenith.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati