• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Gioco D’anticipo

Attese e conferme sul piatto della 4^ giornata

Pagina 1 di 1

27/09/2024

Gioco D’anticipo

𝐝𝐢 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐢

Grande attesa e fari puntati sul “Melani” di Pistoia, dove è in programma il match di cartello fra la Pistoiese e il Ravenna. Partita condita di tanti ingredienti: lo strascico lasciato dallo scorso campionato, il sacrificio estivo dell’Aglianese, le ambizioni delle due nuove proprietà. L’imprenditore ligure Iorio, in sella all’Olandesina, promette palcoscenici importanti ai propri tifosi; Ignazio Cipriani cova sogni, nemmeno tanto nascosti, di calcio che conta.
Staremo a vedere cosa dirà il campo, ma ci aspettiamo una partita vibrante e corredata da una cornice di pubblico di livello. Sul campo, l’ex giallorosso Polvani guiderà la difesa di casa, mentre sul fronte ospite Mister Antonioli dovrà ancora fare a meno di Luca Di Renzo. Salta, quindi, il duello fra bomber: Cardella, media-gol di 0,45 a partita, ci sarà, mentre l’ex Roma City, con 0,40 reti a match, quasi sicuramente no. Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente Teleromagna (ch. 14) e su YouTube.
Sugli altri campi, amarcord per Miramari: il suo Forlì ospita il Corticella e cerca la terza vittoria consecutiva. Derby emiliani fra Imolese e Progresso e Piacenza – Lentigione, mentre un San Marino con scricchiolii societari (DS Bollini dimissionario e rimpiazzato da Daniele Deoma) riceve l’ambizioso Fiorenzuola, reduce dal K.O. interno contro il Piacenza. Punti pesanti in palio a San Miniato, dove la Sammaurese fa visita al Tuttocuoio, ,mentre la capolista Tau cerca il poker in casa Zenith.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'