Pagina 1 di 1
04/09/2024
✈️ Come in tutti i viaggi, c’è un inizio e una fine.. ma quello che possiamo dire è 𝐂𝐇𝐄 𝐕𝐈𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎!!!!😍✈️
Siamo veramente felici e orgogliosi di aver affrontato questa avventura insieme .. abbiamo affrontato momenti difficili ma anche bellissimi.. abbiamo sofferto e abbiamo gioito ma soprattutto non ci siamo 𝐌𝐀𝐈 arresi!💪🏻
🥇Salutarci con questa doppietta 🏆🏆 alla nostra ultima gara insieme non ha prezzo, abbiamo coronato insieme l’obiettivo del nostro progetto.. 🔥
𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗥𝗔𝗜𝗠𝗢𝗡𝗗𝗜 - 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗣𝗥𝗜𝗡𝗖𝗜𝗣𝗔𝗟🗣️: “Abbiamo creato un progetto di 2 anni per sviluppare la moto insieme a Elia, sono stati 2 anni veramente intensi e belli.. lo voglio ringraziare per tutto l’impegno e la dedizione che ci ha sempre messo. Le ultime 2 gare disputate sono state il coronamento del nostro progetto perché siamo finalmente arrivati a una moto definitiva e per il prossimo anno abbiamo raccolto molti dati per fare la moto nuova per poter puntare al titolo!”
𝗘𝗟𝗜𝗔 𝗕𝗔𝗥𝗧𝗢𝗟𝗜𝗡𝗜 - 𝗣𝗜𝗟𝗢𝗧𝗔🗣️: “Sono state 2 gran belle annate, ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso e abbiamo sofferto insieme.. che dire, aver finito questi 2 anni con 2 vittorie su 2 secondo me non ha paragoni. Non potevamo fare meglio di così, siamo stati sempre competitivi tutti e 2 gli anni ma mai come quest’anno.. il team è cresciuto tanto e sta facendo un gran lavoro, sono veramente orgoglioso di loro .. siamo stati veramente forti e sono contento di questo, li ringrazio per tutto il tempo trascorso insieme!”
❤️Con tutto il nostro cuore ti auguriamo tutto il meglio possibile per la tua carriera!!!🦁
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati