Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
23/07/2024
Nei giorni scorsi si è ritrovato, al "Pederzini" di Calderara di Reno, l'Airone. La società gialloviola era in attesa di un sospirato ripescaggio in Prima Categoria, poi ufficializzato, dopo solo un anno di purgatorio in Seconda, grazie ad una straordinaria rimonta che ha portato la squadra, rivoluzionata nella campagna acquisti invernale, dal penultimo posto in classifica, al termine del girone di andata, al play off regionale per salire di categoria, perso contro il Rumagna al "Dini Salvalai" di Massalombarda.
Tante novità, un nuovo mister, Alessandro Parenti, alla prima esperienza da "primo", ma con grande volontà di costruire un gruppo che possa ben distinguersi in un campionato che si prospetta sicuramente competitivo.
Il Ds Natale Magliarella, fresco di nozze, ha cercato di plasmare una squadra che possa ben figurare, cosciente del fatto che la cavalcata vista nel girone di ritorno nel girone H di Seconda Categoria possa essere una base importante da cui ripartire, in un campionato comunque di livello superiore.
Il presidente Ferri, che ha aperto la presentazione, si aspetta molto dai ragazzi.
Ecco alcune immagini della presentazione:
Rosa Airone 2024-25
Portieri: Baattout Hicham, Montanari Michele, Pizzirani Luca
Difensori: Cinti Martyn, Cristiani Manuele, Desario Roberto, Eletto Thomas, Fabbri Lorenzo, Grassilli Nicola, Innocenti Giacomo, Magliarella Agostino, Rossi Marco, Sy Sedina Oumar, Tammaro Giuseppe Armando
Centrocampisti: Bellisi Nicolò, Curella Gaetano, Facchini Lorenzo, Limongelli Marco, Lo Conte Cristian, Medici Mattia, Migliori Riccardo, Monari Mattia, Pistone Damiano, Taali Mohamed
Attaccanti: Capone Damiano, Palmieri Raul, Romagnoli Mattia, Santostasi Nicola, Stanghellini Lorenzo, Zini Gabriel
Staff tecnico
Allenatore: Alessandro Parenti
Vice Allenatore: Moreno Mariani
Direttore Sportivo: Natale Magliarella
Preparatore Portieri: David Rossi
Preparatore Atletico: Alessandro Ferrerio
David Rossi, unico elemento dello Staff tecnico confermato dalla passata stagione
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati