Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
05/07/2024
COLPO PROGRESSO
LORENZO CAVAZZA IN ROSSOBLU
Si tratta di un ritorno, Lorenzo Cavazza, classe 2004, calciatore tecnico e molto intelligente cresce proprio nel vivaio del Progresso per poi approdare proprio in Rossoblu, ma questa volta sponda Bologna! Nel suo destino questi colori sono ricorrenti, infatti il giovane talento arriva dall’Imolese, proprietaria del cartellino! Reduce dall’esperienza dí Mezzolara, Lorenzo ritorna a “casa” con grande entusiasmo, pronto a proseguire il suo percorso di crescita “tra le mura amiche”! Calciatore molto duttile in grado di ricoprire più ruoli in fase difensiva e di centrocampo, dalle parti del "Clara Weisz" non vedono l’ora di vederlo all’opera!
Bentornato Lorenzo!
Nella foto d’archivio con la TM Annalaura Degli Esposti!
Progresso Calcio SCD
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati