Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
18/06/2024
La Dozza comunica di aver acquistato il forte attaccante Matteo Doti. Matteo forte ed esperto attaccante, va a rinforzare un reparto già molto attrezzato. La Società dà il benvenuto al bomber, ed il mercato giunto quasi al termine, prevede ancora qualche entrata per completare un forte organico con l'obiettivo ambizioso di fare un campionato da protagonisti.
Grande colpo del Ds Arberi che porta, alla corte di mister Di Maria, il forte e tenace Emanuele Migliacci. La Dozza chiude un'importante operazione di mercato, acquistando un giocatore che, sia in Promozione che in Eccellenza, ha dimostrato il suo valore. La Dozza da il benvenuto ad Emanuele!
Asd La Dozza
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati