• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Santos 1948. Stasera, venerdì 7 giugno, le finali dei tornei Dall'Aglio e Telefono Azzurro

Pagina 1 di 1

07/06/2024

Santos 1948. Stasera, venerdì 7 giugno, le finali dei tornei Dall'Aglio e Telefono Azzurro

I ragazzi del 2013 del Santos che si contenderanno la finale coi pari età della Reggio Calcio al torneo in titolato a don Lucio Dall’Aglio

Ultimo ballo al "Memorial Dall'Aglio". Stasera (venerdì 7 giugno) al parrocchiale di San Pio X in via Kennedy verrà decretato il 28° campione dello storico torneo. Ma quale sarà la squadra di Pulcini, annata 2013, che trionferà quest'anno? Il programma prevede la finale per il ¾° posto alle ore 19.30, con i campioni uscenti del ViaEmilia pronti a sfidare la sorpresa Virtus Mandrio, battuta in semifinale dal Santos 1948. I padroni di casa del Santos, infatti, tornano così in finale a distanza di 9 anni e affronteranno la corazzata Reggio Calcio. Ore 20.30 il fischio d'inizio, con bar sempre operativo e tanti premi a fine serata.
Sempre stasera (venerdì 7 giugno) il Santos 1948 chiude un altro storico torneo, la 22^ edizione del Trofeo Telefono Azzurro sul sintetico “Davide Rabotti” di via Fano. Alle 19 si giocheranno le quattro finali di consolazione per il terzo posto, mentre alle 20 scenderanno in campo le otto formazioni che si contenderanno i 4 titoli. Nei Debuttanti 2016 Bibbiano San Polo e Reggio United se la vedranno per la terza piazza, mentre il titolo sarà un derby tutto biancoverde fra Arcetana Bianca e Verde. Nei Cuccioli 2015 Terre Matildiche Bianca e Santos Bianca si giocheranno il bronzo, mentre in finale ci saranno Santos Blu e Boiardo Maer Nera.
Negli Arcobaleno 2014 Saxum United e Terre Matildiche si contenderanno il terzo gradino del podio, mentre Reggio United e Montecchio lotteranno per il primo posto. Nei Primavera 2013 per la terza piazza ci saranno Celtic Cavriago e Saxum United, mentre la Reggio United sfiderà per il titolo 2024 lo United Albinea.
A fine torneo coppe e medaglie per tutti consegnate dai volontari del Telefono Azzurro, presenti con un banchetto sul quale distribuiranno materiale informativo e raccoglieranno fondi a sostegno della loro attività. Durante la serata, ai volontari del Telefono Azzurro verrà consegnato un assegno da parte del Santos 1948 che, come ogni anno, dona parte del ricavato delle quote di iscrizione. Per chiudere con qualche numero, nelle 14 serate di gioco sono state disputate 102 partite, con un pubblico medio di 200 persone che ogni sera tifavano per i lori figli, nipoti e amici

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'