• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Volley Libertas Osimo promuove il giovanissimo centrale Armando Carotti in prima squadra

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

19/05/2023

LA NEF Volley Libertas Osimo  promuove  il giovanissimo centrale  Armando Carotti in prima squadra

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

LA NEF Volley Libertas Osimo  promuove  il giovanissimo centrale  Armando Carotti in prima squadra 

Novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. Nell’ottica della valorizzazione dei giovani del proprio vivaio, la società biancoblu ha deciso di promuovere in prima squadra Armando Carotti, “centralone” giovanissimo che si è messo in mostra nella serie D nell’ultima stagione.

“Voglio ringraziare i ragazzi della serie D perché è grazie anche a loro se sono migliorato e sono arrivato alla prima squadra – afferma Armando – Inoltre voglio ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato e per la fiducia concessa. Lascerò parlare il campo e cercherò di non deludere le aspettative”.

Un innesto sicuramente di prospettiva. “Centrale di 205 cm, autore di una stagione da leader in serie D – afferma il ds Amedeo Gagliardi - La società e lo staff puntano molto sulla sua crescita tecnica per la prossima stagione. È motivo di orgoglio essere riusciti a portare in prima squadra un altro prodotto del nostro vivaio. Ci sarà da lavorare ed Armando si è dimostrato ragazzo ambizioso e voglioso di far bene.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo

 

Commenti

PUBBLICITA'