• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Alessandro Stella ancora con la casacca La Nef Volley Libertas Osimo

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

18/05/2023

Alessandro Stella ancora con la casacca La Nef Volley Libertas Osimo

Seguici su Facebook :     MARCHE SPORT

 

Alessandro Stella ancora con la casacca La Nef Volley Libertas Osimo 

Ennesima conferma importante in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. I “senza testa” confermano nel pacchetto degli schiacciatori Alessandro Stella, classe 1998, ormai giunto alla quarta stagione consecutiva con i biancoblu. Un tassello molto importante nello scacchiere tattico di coach Roberto Pascucci, considerando il “peso offensivo” di Stella.

“Da dire non c’è tanto, visto che da parte mia sarei rimasto subito – afferma Alessandro – Ho preso solo un po’ di tempo per vedere se riuscivo a conciliare lo studio col rimanere qui in Osimo e sono riuscito ad incastrare tutto. Dopo l’ottimo lavoro di questa stagione sarebbe stato un peccato non proseguire quanto di buono già fatto e quindi sono contentissimo di ritrovarmi con i compagni, l’allenatore e la società. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova stagione”.

Soddisfazione in casa biancoblu per questa riconferma. “Per noi è un tassello importante che ci porta quasi alla definizione totale del roster – commenta il ds Amedeo Gagliardi – Uno degli obiettivi principali era quello di confermare la diagonale palleggiatore – opposto, a mio avviso una delle più forti del campionato. Questo è motivo d’orgoglio per noi. Alessandro ormai è uno di famiglia e quindi sappiamo che darà un grande apporto alla squadra sia a livello tecnico che caratteriale perché anche quest’anno si è dimostrato uno dei trascinatori del gruppo”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo

 

Commenti

PUBBLICITA'