• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Giorgia Quarchioni resta alla CBF Balducci HR Macerata

seconda conferma in casa arancio-nera

Di Ufficio Stampa CBF Balducci HR Macerata

Pagina 1 di 2

15/05/2023

Giorgia Quarchioni resta alla CBF Balducci HR Macerata

Seguici su Facebook  :  MARCHE  SPORT   

 

Giorgia Quarchioni resta in arancionero: seconda conferma in casa CBF Balducci HR Macerata

Arriva un’altra conferma in casa arancionera per la prossima stagione, dopo quella del capitano Alessia Fiesoli annunciata ad aprile. La schiacciatrice marchigiana Giorgia Quarchioni, classe 1995 per 188 cm di altezza, vestirà ancora la maglia della CBF Balducci HR, al termine della sua prima stagione in assoluto in Serie A1 vissuta proprio con il Club maceratese. Continua così, passo dopo passo, l’opera della dirigenza arancionera per la costruzione della formazione che affronterà il prossimo campionato di Serie A2 femminile.

Giorgia Quarchioni può vantare nel suo palmares una lunga carriera proprio nel campionato di Serie A2 (tra Soverato, Cutrofiano, Roma e Baronissi) e potrà dare un contributo fondamentale di esperienza e qualità nella rosa dei martelli arancioneri della prossima stagione. Per la schiacciatrice di Porto Recanati (MC) si tratterà, infatti, della settima stagione consecutiva in Serie A, la seconda con la CBF Balducci HR Macerata.

“Sono davvero molto felice di continuare a far parte di questa grande famiglia che è la CBF Balducci HR anche per la prossima stagione – dice Giorgia Quarchioni dopo l’accordo che la lega ancora in arancionero - E sono veramente molto orgogliosa di rivestire questa maglia poiché, diciamo, me la sento proprio cucita addosso essendo io marchigiana di queste zone. Non vedo l'ora di iniziare perché sento veramente che sarà una bella stagione, viste le ambizioni della squadra che sta nascendo con l'innesto di figure molto importanti in campo e in società. Credo che sarà veramente un'annata dove ci divertiremo tanto e dove ci sarà tanto da imparare, da ogni mia compagna e dal nuovo staff”.

LA CARRIERA DI GIORGIA QUARCHIONI

2023/24 CBF Balducci HR Macerata (A2)

2022/23 CBF Balducci HR Macerata (A1)

2021/22 Volley Soverato (A2)

2020/21 Cutrofiano Volley (A2)

Commenti

PUBBLICITA'