• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie D/M

Pallavolo Faenza . Resoconto partita serie D Maschile Tecnoprotezione

Di Luca Del Favero

Pagina 1 di 1

11/05/2023

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Pallavolo Faenza . Resoconto partita serie D Maschile Tecnoprotezione

SERIE D MASCHILE

Opem Audax Parma 3

Tecnoprotezione 1

(16-25; 25-22; 25-22; 25-21)

FAENZA: Pierini 13, Moschini 8, Alpi 11, Balducci 6, Serafini, Cani ne, Vignali 13, Fortunato 1, Randi 1, Orlandi 4, Dalmonte (L). All.: Raggi

La Tecnoprotezione centra la salvezza! Nonostante la sconfitta in casa dell’Opem Auda Parma, i faentini raggiungono il loro obiettivo con una giornata d’anticipo, conquistando matematicamente il primo posto in classifica nel girone play out. Un ottimo risultato per la squadra di coach Raggi che ha disputato una seconda fase di campionato davvero da applausi.

La partita di Parma è stata infatti l’unica nota stonata della poule salvezza, dove la Tecnoprotezione non ha brillato come nelle gare precedenti. Tanti sono stati gli errori e le distrazioni, ma soprattutto decisiva è stata la mancanza del giusto atteggiamento che ha portato i ragazzi a non giocare come sanno in attacco e in difesa. I padroni di casa ne hanno approfittato giocando un’ottima gara, vincendo 3-1

La Tecnoprotezione ritornerà in campo venerdì 19 alle 21.30 a Modena contro il Marking Products Artiglio nell’ultima giornata del girone play out.

Classifica (retrocede l’ultima classificata e la peggior terza dei quattro gironi secondo la classifica avulsa): Tecnoprotezione 10; Marking Products Artiglio Modena e Opem Audax Parma 7; Yz Bologna 6.

 

Luca Del Favero

Commenti

PUBBLICITA'