• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Rubicone In Volley - Polisportiva Maranello 1 - 3

Di Riccardo Buda

Pagina 1 di 1

25/04/2023

Rubicone In Volley  - Polisportiva Maranello   1 - 3

                                                                                                                                                                                                                   Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Brusco stop casalingo per Rubicone In Volley di C femminile nel match contro Maranello valevole per la seconda giornata dei Play Out.

La squadra di Ortolani ha giocato una buona gara contro le emiliane anche se, un po' più di lucidità nei momenti chiave del match avrebbe potuto svoltare l’esito dell’incontro. Peccato per non aver sfruttato il set point nel terzo parziale perso ai vantaggi 26-28.

Nel primo set le gialloblu non hanno fornito una buona prestazione e hanno sempre rincorso l’avversario perdendo il set 20-25. Secondo parziale con andamento diametralmente opposto. Le ragazze di Ortolani sono partite bene. Da subito con una Pasini in gran spolvero e hanno vinto con ampio margine il set.

Il terzo parziale si è dimostrato quello più equilibrato e alla fine decisivo. Le squadre lo hanno giocato punto a punto con una Pasini, ancora top scorer di serata, che tiene la squadra sempre in partita. Nella parte finale del set Rubicone, avanti 24-23, Rubicone ha la possibilità di chiudere il set ma le emiliane sono brave a tenere il campo. Hai vantaggi purtroppo le ospiti hanno la meglio e vincono un combattutissimo set 26-28.

Nel quarto le rubiconiane provano a reagire. Ma la delusione e il notevole dispendio di energie psico fisiche fanno si che pian pano la squadra si spenga, lasciando cosi campo per la meritata vittoria emiliana.

Bicchiere comunque mezzo pieno in casa Rubicone. La squadra ha sicuramente capito che il livello di gioco che sta esprimendo può sicuramente portare alla salvezza. Prossima gara ancora in casa sabato 29 ore 17,30 a Savignano contro Pallavolo Vignola.

Rubicone In Volley  - olisportiva Maranello   1 - 3

Parziali: 20-25, 25-15, 26-28, 19-25

Rubicone In Volley: Domeniconi, Raggi 3, Molari 5, Colombo 13, Siroli 7, Bizzocchi 2, Balzani 7, Pasini 26, Delgado (libero) n.e. Paolucci, Teodorani, Carlini e Battistini, Allenatore Ortolani

Polisportiva Maranello: Mammi 5, Stefani, Simonelli, Ranghieri 2, Zen 9, Sparvieri 2, Serri 1, Sacchetti 9, Boni 21, Serradimigni 11, Ranghieri C. (libero), n.e. Termanini, Allenatore Pelloni

 

Riccardo Buda

Responsabile Comunicazione e Web & Design

Rubicone In Volley

 

Commenti

PUBBLICITA'