• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Fatro Ozzano vs ABC Ricami Fenice Pistoia 3/0

Di Ufficio Stampa Fatro Volley Ozzano

Pagina 1 di 1

14/03/2023

Fatro Ozzano  vs ABC Ricami Fenice Pistoia 3/0

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Fatro Ozzano  vs ABC Ricami Fenice Pistoia 3/0

(25-11; 25-15; 25-22)

Continua la striscia di successi per la Fatro Ozzano che si prende la sua diciassettesima vittoria su 18 partite giocate contro le ragazze toscane dell’ABC Ricami Fenice. Le atlete ozzanesi partono subito forte, senza lasciare fiato alle avversarie, che nella gara di andata a Pistoia avevano impensierito Geminiani e compagne, guadagnandosi un punto al tie-break.  La partita procede per due set senza grande storia, dove la Fenice non riesce mai ad ingranare, ed un terzo set combattuto dove è la forza di tutta la squadra ozzanese a fare la differenza.  Le parole di Coach Turrini dopo la partita: "Credo che la partita di oggi si sia giocata in battuta: le ragazze hanno spinto tanto e bene, Pistoia non è riuscita a metterci in difficoltà. All'andata andò al contrario e ne venne fuori un tie break infinito, ieri per due set le ragazze hanno avuto il controllo del gioco. Nel terzo ci siamo rilassate, ma con Pistoia significa subito andare sotto: dobbiamo ringraziare Chinni, Guerra e Mazza che entrando dalla panchina hanno svoltato il set e chiuso la partita prima che diventasse un'altra battaglia". 

In attesa del big match ad Ozzano contro Pontedera, previsto per domenica 26 marzo, sabato prossimo la Fatro Ozzano tornerà nelle Marche, a Pagliare (AP) per incontrare il Centrodiesel Pagliare, squadra di bassa classifica ma che ha saputo conquistare due set contro le ragazze dell’Ambra Cavallini Pontedera.  

Tabellino: Bagnoli 4, Carnevali 3, Casini 18, Chinni 5, Geminiani (L), Gherardi 10, Grillini 9, Guerra, Malaguti, Mazza 2, Pedrazzi 3, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Sabato 18 Marzo alle ore 19 presso Palazzetto dello Sport, Spinetoli via Vecchi 1 a Pagliare contro Centrodiesel Pagliare 

 

Ufficio Stampa Fatro Ozzano

 

 

Commenti

PUBBLICITA'