• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Il Busa Trasporti si prende anche il derby con la Volley Academy Piacenza

Di Nicolò Premoli

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Il Busa Trasporti si prende anche il derby con la Volley Academy Piacenza

Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Il Busa Trasporti si prende anche il derby con la Volley Academy Piacenza

ITAS VAP-BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 0-3 (18-25; 21-25; 16-25)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Caviati 2, Boselli, Moretti 8, Antola 19, Cordani 10, Ferri 2, Zucchi, Bertolamei 5, Bossalini 9, Franchini, Sacchi (L). NE: Colombini. All. Cinelli-Parenti 

Vittoria nel derby piacentino di serie C per il Busa Trasporti che supera l'ITAS Volley Academy Piacenza in tre parziali conquistando altrettanti punti che valgono il temporaneo sesto posto e il mantenimento della categoria a tre gare dal termine.

Coach Cinelli manda in campo Caviati e Boselli in diagonale, Antola e Cordani bande, Bertolamei e Bossalini al centro con Sacchi libero.

Buona partenza delle biancoverdi che spingono con un buon turno di battuta guadagnando i primi punti della gara. La Volley Academy non riesce a rispondere alle buone percentuali in attacco del MioVolley che chiude 18-25.

Nel secondo parziale le padrone di casa aprono meglio riuscendo a conquistare qualche lunghezza di vantaggio. Time out in casa Busa Trasporti e risposta della squadra che riprende la Volley Academy e allunga nel conto set. La gara non si riapre nemmeno nel terzo e decisivo parziale per la vittoria del MioVolley.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

 

Commenti

PUBBLICITA'