• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Lasersoft Riccione - Fatro Ozzano 0 - 3

Di Ufficio Stampa Pallavolo Fatro Ozzano

Pagina 1 di 1

06/03/2023

Lasersoft Riccione - Fatro Ozzano 0  -  3

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Lasersoft Riccione - Fatro Ozzano 0  -  3

(20-25; 23-25; 19-25)

 

La Fatro Ozzano vola, a Riccione, con Casini, Bagnoli e Gherardi ed infligge il primo stop casalingo a Moltrasio e compagne. La Fatro Ozzano passa infatti in tre set e con i tre punti conquistati mantiene la testa del girone G. 

Partita impegnativa quella di sabato sera per Geminiani e compagne contro  un’avversaria di tutto rispetto che ha lottato fino alla fine per mettere in difficoltà le ozzanesi.  Dopo i primi due set, abbastanza equilibrati, dove entrambe le squadre hanno giocato una partita concentrata e senza errori significativi, il terzo set vede le bolognesi in fuga da subito, con le riccionesi che sembrano quasi arrendersi al solido gioco delle avversarie.  Le parole di Coach Turrini dopo la partita: " Riguardando e analizzando a mente fredda credo che la prestazione delle ragazze in attacco sia stata di buonissimo livello: ogni set un protagonista diverso, hanno alternato i colpi e le scelte. Dopo un primo mezzo set in cui dovevamo trovare i riferimenti abbiamo fatto anche un ottimo lavoro a muro sia coi vincenti che con le toccate, mentre in difesa potevamo leggere un po' meglio diverse situazioni. Alcune sono state un po' timide in battuta, sono convinto che sappiano spingere di più. Rimane che abbiamo fatto una piccola impresa, andando a vincere in un campo in cui nessuno ce l'aveva ancora fatta contro una squadra in lotta playoff e tante giocatrici bravissime ".

Tabellino: Bagnoli 14, Carnevali 3, Casini 18, Chinni 1, Geminiani (L), Gherardi 13, Grillini 7, Guerra, Malaguti, Pedrazzi 6, Mazza 1, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Domenica 12 Marzo alle ore 18 presso il Palazzetto di Ozzano contro ABC Ricami Fenice Pistoia (6° in classifica con 34 punti). 

 

Area Comunicazione e Stampa

Fatro Pallavolo Ozzano

 

Commenti

PUBBLICITA'