• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Basket Village Granarolo – Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara ​63 – 49

Di Ufficio Stampa Vis Rosa Ferrara Basket

Pagina 1 di 1

01/03/2023

Basket Village Granarolo  – Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara ​63 – 49

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA: BK VILLAGE GRANAROLO SI PRENDE MERITATAMENTE LA RIVINCITA. 

Dopo dalla vittoria in trasferta contro Fortitudo Academy, BK Village vuole allungare la propria striscia positiva e lo fa ai danni delle bianco celesti degli Istituti Polesani Vis Rosa.

Granarolo parte subito forte, non ha sicuramente dimenticato la sconfitta subita di un punto negli ultimi istanti di partita del girone di andata, l’energia positiva profusa in campo dalle bolognesi oscura le velleità delle ferraresi e dopo i primi 20’ scappa a + 19 mettendo così una seria ipoteca sul risultato, 42 – 23 all’intervallo.

Le Rosa Azzurre non sono in una serata delle migliori viste in campo sino ad oggi, giocano a sprazzi, alternano azioni di livello con azioni che trovano conclusioni forzate o fuori ritmo, una serata dove le percentuali in attacco sono deficitarie, complice sicuramente la difesa aggressiva delle padrone di casa.

Le nostre ragazze si macchiano anche di amnesie difensive e soffrono l’intensa energia offensiva di Granarolo.

La formazione estense si sveglia tardi, non è bastato vincere gli ultimi due periodi per riportare la partita sui giusti binari ed impensierire le bolognesi. Termina 63 a 49 per Granarolo.

Prossimo appuntamento: VIS ROSA FORTITUDO - ACADEMY ZECCHI, Sabato 11/03/2023 ore 21:00, presso il Palapalestre Via Tumiati Ferrara.

Campionato Serie C Femminile Qualificazione Girone B

Basket Village Granarolo  – Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara 63 – 49

Parziali: (19–10; 42–23; 50-35)

Tabellini:

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA: Sambinello 2, Vitali 3, Boarini, Zerbini 4, Salvadego, Salzano 6, Dentamaro 8, Loiacono 14, Marino, Berra 3, Perfetto 9.

All.re Fabbri.

 

Area Comunicazione e Stampa

Istituti Polesani Vis Rosa Ferrara 

 

Commenti

PUBBLICITA'