• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Claus Volley Forlì vs Rubicone in Volley 3 - 2

Di Riccardo Buda

Pagina 1 di 1

20/02/2023

Claus Volley Forlì  vs Rubicone in Volley  3 - 2

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA   

 

Altra sconfitta per la femminile del Rubicone In Volley, ma questa volta il match si risolve al tie-break nello scontro salvezza contro Claus Volley Forlì. Le gialloblu di Ortolani hanno giocato una buona partita giocandosela alla pari contro le forlivesi, portano in classifica almeno un punto.

Nel primo set le padrone di casa sono sempre state avanti, raggiunte solo nel finale dalle ragazze del Rubicone. Forlì non si è scomposta e si è comunque aggiudicata il set. Nel secondo di nuovo partenza rapida delle forlivesi, 13-9. Dopo il time out le ragazze di Ortolani hanno ripreso il gioco in mano, con Pasini e Colombo si sono portate sul 17 pari. Il set è proseguito punto a punto fino al sospirato doppio vantaggio che ha sancito la vittoria del set 23-25.

Nel terzo Rubicone parte di nuovo male 1-6 ma la rimonta gialloblu non si fa attendere e in un batter d'occhio le nostre vanno a +5 sul 12-17. Il resto del set è sotto controllo, anche se Rubicone rischia qualcosa nel finale, e porta a casa un meritato set. Il quarto non ha storia, le gialloblu probabilmente hanno speso tante energie mentali nei due set vincenti. Forlì se lo aggiudica facilmente. Il tie-break purtroppo vede  il Rubicone a corto di energie, le padroni di casa vanno subito avanti di 5/6 punti e li mantengono fino al termine.

La prossima gara contro la seconda in classifica Emanuel Riviera Volley Rimini sabato 25 Febbraio a Savignano sul Rubicone alle ore 17.30.

Claus Volley Forlì  vs Rubicone in Volley  3 - 2

Parziali: 25-22, 23-25, 24-26, 25-15, 15-10

Claus Volley Forlì: Stradaioli 5, Giunchi V. 14, Cappelli, Giunchi A. 6, Marisi 5, Bellavista 32, Simoncelli 18, Casadei 2, Petrini (libero), n.e. Moretti, Sedioli, Karaj, Bertaccini, Allenatore FResa

Rubicone In Volley: Domeniconi 2, Raggi 6, Molari 3, Colombo 15, Bizzocchi 4, Siroli 6, Balzani 2, Paolucci 4, Pasini 26, Delgado (Libero), n.e. Teodorani e Battistini Allenatore Ortolani

 

 

Riccardo Buda

Responsabile Comunicazione e Web & Design

Rubicone In Volley

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'