• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

New System Volley Torresi - Fatro Ozzano 1-3

Di Ufficio Stampa Fatro Volley Ozzano

Pagina 1 di 1

13/02/2023

New System Volley Torresi  - Fatro Ozzano 1-3

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

New System Volley Torresi  - Fatro Ozzano 1-3

(15-25; 14-25; 25-22; 12-25)

Partita convincente quella della Fatro Ozzano in terra marchigiana che non lascia scampo alle atlete del Volley Torresi. Ancora tre punti per capitan Geminiani e compagne, che hanno dimostrato un’ottima coesione in campo e un bel gioco, davvero difficile da contrastare. Le parole di Coach Turrini dopo la partita: "Con Torresi è stato un primo banco di prova che le ragazze hanno affrontato e superato alla grande. All'andata siamo state un po' sorprese dal loro ritmo, ieri le abbiamo sorprese noi con la nostra compattezza. Partita mai in discussione, abbiamo allungato subito in ogni set con una buonissima prestazione muro-difesa. Ho sbagliato nel terzo set a squilibrare troppo la squadra e loro hanno avuto 10 minuti di grande intensita' . Nel quarto abbiamo ripreso il filo e non c'è stata storia. Portiamo a casa un punto in più rispetto all'andata, e la consapevolezza di essere cresciute molto in questo girone".

La squadra Ozzanese continua quindi a guidare il girone con 40 punti, con 14 vittorie su 15 partite giocate, in attesa del match di sabato prossimo contro APAV BCC Fano, attualmente settimo in classifica con 21 punti.

Tabellino: Bagnoli 10, Carnevali, Casini 22, Chinni 3, Geminiani (L), Gherardi 13, Grillini 10, Guerra 2, Malaguti 1, Pedrazzi 14, Mazza, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Sabato 18 febbraio al Palasport Comunale di Cartoceto, Lucrezia alle ore 17:30 contro APAV BCC Fano.

 

 Addetto stampa pallavolo Ozzano - Campionato di B2

 

 

Commenti

PUBBLICITA'