• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Campagnola - Basket Jolly Reggio Emilia: 53-62

Di Ufficio Stampa Jolly Basket Reggio Emilia

Pagina 1 di 1

23/01/2023

Basket Campagnola  - Basket Jolly   Reggio Emilia: 53-62

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Promozione :Vittoria di Carattere a Campagnola

Basket Campagnola  - Basket Jolly   Reggio Emilia: 53-62

Basket Jolly   Reggio Emilia : Marino, Menozzi, Damiani F., Manini 4, Costoli 8, Rivi 13, Foroni F.(K), Foroni M. 4, Ferko 16, Braglia 9, Belli 6, Rika 2

Vittoria che dimostra solidità mentale quella portata a casa in quel di Campagnola. Infatti i padroni di casa partono forte e cercano di prendere subito il controllo della partita. Il metro arbitrale “casalingo” e la poca circolazione di palla mette in difficoltà l’attacco ospite che non trova quasi mai canestri facili e dentro l’area. Qualche iniziativa personale e una buona difesa permettono alla Jolly di rimanere a contatto.

Nel secondo tempo gli aggiustamenti tattici di coach Baroni permettono alla Jolly di iniziare una lunga rimonta, fatta di canestri più semplici grazie alle palle recuperate e a una maggior precisione al tiro, soprattutto di Braglia e Ferko. Nell’ultimo quarto gli ospiti superano la doppia cifra di vantaggio, Campagnola si innervosisce e fa gioco agli avversari che pur non esprimendo un basket spettacolare portano a casa la partita.

Prossimo impegno in casa contro Correggio, Venerdì 27 ore 21.30

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Jolly Reggio Emilia

 

Commenti

PUBBLICITA'