• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria vs Real Borgo 9-2

Pagina 1 di 1

16/01/2023

Siepelunga Bellaria vs Real Borgo 9-2

FORMAZIONE SI.BE.: Mantovani, Yallow, Peloi (62' Randi), Cremonini (62 Scagliotti), Zappaterra, Bacchi Reggiani; Venturi (77 Cusenza), Sandri, Fazzini (64' Vasquez), Righi (cap) (67' Molinari), Sinigaglia. All. Ballarini
FORMAZIONE REAL BORGO: Marabese, Diallo, Di Gaudio, Riffucci, Zampiga (65' Ibello), Ristucci (65' Tarik); Keita, Tucci , Gobanu (46' Abderrahm), Morarescu, Soldati. All. Passini

RETI: 8 e 36' rig. Fazzini (S); 46' Keita (RB); 47' e 49' Fazzini (S); 53' Bacchi Reggiani rig (S), 74' Scagliotti (S), 84' Cusenza (S), 92' Vasquez (S), 94' Randi (S)

ESPULSO: al 57' Keita (RB)
AMMONITI: Cremonini, Sandri, Bacchi Reggiani e Randi per il SiBe; Zampiga, Ristucci, Tucci, Del Gaudio, Soldati per il Real Borgo.

Il campionato riparte dopo la sosta per le festività con una sontuosa vittoria del Siepelunga Bellaria che liquida con un sonoro 9-2 il fanalino di coda Real Borgo.
Enorme il divario fra le due compagini: gli ospiti, squadra rinnovata che tenta di trovare un soddisfacente equilibrio in campo, hanno retto solo un tempo al predominio tecnico e fisico di un SiBe comunque in formazione sperimentale per i numerosi incidenti che hanno falcidiato la retroguardia del team di mister Ballarini.
Ancora una volta a spianare la strada ai padroni di casa ha provveduto lo straripante Fazzini che, con la quaterna di oggi, ha portato il bottino personale in campionato a 16 gol.
La partita, giocata a senso unico, fatto salvo un breve scorcio a metà del primo tempo, si riassume nei gol.
Le quattro segnature che hanno aperto la goleada sono del 'Faz': all'8' con un bel colpo di testa su preciso cross del giovanissimo Sandri, in costante crescita; al 36' su calcio di rigore procuratosi e realizzato dal bomber stesso. Accorciano gli ospiti al 46' con Keita che risolve una mischia. All'inizio della ripresa ancora Fazzini 'mette in ghiaccio' il risultato con altri due gol, al 47' ed al 49'. A questo punto, il cannoniere di casa decide di lasciare il proscenio ai compagni. All'8' il Faz si sfila per far calciare il calcio di rigore per la quinta rete all'amico Bacchi. Al 10' accorcia il Real con Tucci. Poi sale in cattedra Sinigaglia che confeziona due traversoni 'al bacio', dopo aver saltato come birilli gli oppositori di turno, che Scagliotti e Cusenza debbono solo depositare in rete. Nel finale gloria anche per Vasquez e Randi che portano il bottino finale a nove gol.

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Commenti

PUBBLICITA'