• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

WiMORE Parma - Geetit Bologna 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14)

Di Ufficio Stampa Geetit Pallavolo Bologna

Pagina 1 di 1

16/01/2023

WiMORE Parma - Geetit Bologna 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14)

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Prova di carattere dei rossoblu. Parma passa al tie-break. 

WiMORE Parma - Geetit Bologna 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14) 

WiMORE Parma: Chakravorti 5, Rossatti 17, Fall 15, Dimitrov 28, Reyes Leon 6, Sesto 8, Cereda (L), Ferraguti 0, Codeluppi 2, Beltrami 0. N.E. Zecca, Colangelo, Bussolari, Chirila. All. Codeluppi.

Geetit Bologna: Lusetti 0, Vinti 6, Orazi 10, Lugli 19, Maletti 14, Grottoli 0, Ballan 3, Guerrini 21, Govoni 0, Gabrielli (L), Donati 2. N.E. Serenari, Oliva. All. Marzola.

 

ARBITRI: Bassan, Licchelli.

NOTE - durata set: 25', 22', 30', 23', 20'; tot: 120'.

Nella terza giornata di ritorno tra la WiMORE Energy Parma e la Geetit Pallavolo Bologna hanno la meglio i padroni di casa. 

Per l’ennesima volta Bologna riapre il match in svantaggio di 2 set a 0, ma sul set corto non riesce a capitalizzare. Nonostante il risultato continui a non sorridere alla squadra del capoluogo, le richieste del tecnico rossoblu sono state parzialmente soddisfatte. 

La prova di carattere che il match richiedeva è stata superata grazie ad una prestazione in continua crescita a partire dal terzo set. Ora l’ennesimo passo avanti dovrà passare per le prestazioni dei set di apertura. 

Codeluppi schiera Chakravorti in regia con Dimitrov opposto, Rossatti - Reyes in posto quattro, Sesto e Fall al centro con Cereda libero. 

Marzola risponde con il classico starting6 completamente rivoluzionato nel corso del match. 

Nel primo set Parma si porta subito in vantaggio e allarga mano a mano il divario con Bologna. Quando il set sembra completamente a senso unico i cambi dalla panchina accorciano le distanze: troppo tardi. 

Nel secondo parziale le due compagini si scontrano punto a punto fino a quando i turni al servizio di Dimitrov e Sesto segnano nuovamente il vantaggio parmigiano. 

Nel terzo set la storia sembra ripetersi ma, nonostante il 9-2 della fase iniziale, Bologna allunga le azioni e la prestazione in difesa fino a centrare il pareggio in chiusura di set. Guerrini e Lugli guidano la Geetit e riaprono il match.

La quarta frazione di gioco vede Guerrini e compagni in grande spolvero mantenere le redini per l’intera durata. 

Il match in pillole: 

Il match si apre con un rapido cambio palla da entrambi i lati con gli attacchi di Dimitrov e Maletti: 3-3. 

Sul turno al servizio di Reyes Parma trova il primo allungo del match sul 5-3 e trascina il + 2 per tutta la fase di apertura del set, con una Bologna che fatica a chiudere in attacco e commette qualche imprecisione. Dimitrov, al servizio, c’entra l’11-8, poi Fall ferma a muro Maletti per il 14-10 che vale il primo allungo decisivo. Ancora una volta il muro parmigiano ferma l’attacco dei rossoblu e sul 16-11 Marzola cambia la regia con Govoni per Lusetti. Il tecnico felsineo chiama anche il time-out, ma al rientro il momento buio di Bologna continua a differenza dei padroni di casa ordinati in tutti i fondamentali 22-14. 

Sul turno al servizio di Ballan, entrato dalla panchina per Grottoli, Bologna accorcia le distanze, grazie ad un buon sistema muro-difesa ad arginare Dimitrov. Sul parziale di 22-17 Codeluppi chiama i suoi alla panchina e Reyes lo premia con il cambio palla. Un’invasione della Geetit consegna il 24-18. Nonostante i tentativi di Orazi e Lugli, Parma si aggiudica il primo parziale sul 25-20. 

Nel secondo parziale si assiste ad un faccia a faccia di alto livello con un’ottima distribuzione del gioco d entrambi i lati del campo 5-5. È ancora una volta la formazione di casa a centrare il primo allungo sul 5-8. Il turno al servizio di Ballan accorcia le distanze fino al 9-8 e la buona prestazione a muro vale il pareggio sul 10-10. La battuta è il fondamentale del secondo set, quello di Dimitrov in particolare segna nuovamente il varco per la WiMORE che allunga 14-11, quello di Sesto il 18-13. Bologna torna nuovamente in blackout e Marzola sul 20-15 sostituisce la diagonale Govoni-Lugli con Lusetti-Donati. Nonostante i tentativi di Donati e Guerrini Parma centra il setpoint sul 24-19 con il muro di Dimitrov. Il tentativi di prima intenzione di Chakravorti consegna ai parmigiani il 25-20. 

Ad aprire la terza frazione di gioco la prestazione di Dimitrov che scalda gli animi del pubblico in attacco come al servizio: 5-1. L’arbitro ammonisce entrambi gli allenatori, il cartellino rosso ruota la formazione parmigiana ma non l’andamento del match: Reyes al servizio allunga 9-2. Bologna cresce nel sistema muro-difesa e accorcia fino al 9-4 ma gli errori diretti in attacco compromettono ulteriormente le sorti del match: 12-6. Guerrini ferma a muro Dimitrov sul 14-10 e Bologna accorcia nuovamente le distanze. Sul 15-12 si assiste ad una tra le prime azioni lunghe del match con Bologna che si compatta in fase difensiva ed è aggressiva in fase offensiva. Codeluppi interrompe il gioco sul 15-13 e il set prosegue con Parma che trascina il +2 fino al 17-15. L’ace di Sesto allunga 19-15 ma Bologna non molla: Guerrini chiude il 20-17 poi Lugli e Orazi trascinano i felsinei al -1 sul 21-20. Codeluppi chiama il secondo discrezionale ma Guerrini sugli scudi prima in attacco, poi al servizio guida la rimonta fino al 22-23. Un’errore dei parmigiani e il maniout di Lugli valgono il 23-25, 1-2. 

Sulla scia positiva del terzo set Bologna si porta sullo 0-3 con il muro di Guerrini. Parma accorcia le distanze ma la coppia Maletti-Guerrini trascina i suoi fino al 4-9 con il conseguente timeout gialloblu. Al rientro Dimitrov si carica la squadra sulle spalle e accorcia fino al 8-9 ma non basta: Bologna non abbassa la guardia e a muro chiude il 10-13. Gli attaccanti rossoblu trascinano la squadra fino al 14-17, poi Fall in attacco e muro accorcia fino al 16-17. Quando il set sembra riaperto Bologna mette la quinta e tocca quota venti a -4 dai padroni di casa. Falla cerca nuovamente di scuotere i suoi, ma Guerrini mette la firma sul 17-22. Lo stesso schiacciatore al servizio centra il setpoint sul 17-24. Maletti concretizza il 2-2 sul 18-25. 

Nel set corto mette la testa avanti Parma con Dimitrov che mette a terra il 3-1. La Geetit risponde fermando a muro prima Rossatti e poi Fall: 3-3. Il muro guida anche il primo allungo delle squadre delle due torri che con Maletti si porta sul 3-5. Si cambia campo con Bologna ancora forte del +2: 6-8. Parma pareggia i conti sul 8-8 ma Guerrini in attacco e Govoni a muro ristabiliscono l’equilibrio del set: 8-10. Codeluppi interrompe il gioco e i suoi lo premiano con il 10-10. Si prosegue faccia a faccia con Bologna che mette a terra il primo match point sul 13-14. Rossatti annulla il primo matchball con una pipe, Dimitrov con un ace segna il 14-15, Codeluppi chiude 16-14. 

Marco Marzola: “C’è stata la reazione che aspettavo e speravo. Non sono contento del risultato ma soprattutto perché la reazione arriva troppo in ritardo. Siamo cresciuti a corso di partita ma ci manca sempre quel quid in più per poter vincere. Subito testa alla prossima partita in casa contro San Giustino.”

 

Area Comunicazione e Stampa 

Geetit Bologna

Intervista Nicola Sesto (Centrale WiMORE Parma)

Di Marco Bernardini

Pagina 1 di 1

18/01/2023

Intervista Nicola Sesto (Centrale WiMORE Parma)

                                                                                                                                                                                                                  Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Intervista Nicola Sesto (Centrale WiMORE Parma)

1700 VOLTE SESTO: "DENTRO C'E' ANCORA IL FUOCO CHE ARDE"

Il centrale e capitano della WiMORE Parma ha toccato quota 1706 punti in carriera nel derby vinto al tie-break su Bologna. “Voglio portare un valore aggiunto alla squadra”

Quella di domenica è stata una partita speciale per Nicola Sesto che già nel corso del primo set del derby vinto al tie-break tra le mura amiche su Bologna ha tagliato il prestigioso traguardo dei 1700 punti in carriera. Il centrale e capitano della WiMORE Parma, che fino all’età di 17 anni praticava atletica leggera (il padre Gregorio è il presidente della Libertas Atletica Lamezia) e in passato aveva indossato anche le maglie di Gioia, Isernia, Brolo, Matera, Ortona, Tuscania e Reggio Emilia, si gode il risultato (ora è a quota 1706) suo e della squadra che è riuscita a conquistare il quarto successo consecutivo e, in attesa dell’impegnativa trasferta in casa della capolista Vigilar Fano, si trova al sesto posto solitario in classifica nel Girone Bianco del campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca. Sesto, classe ‘87, all’esordio in questa categoria dopo una lunga militanza in A2, individua i segreti del filotto messo a segno dalla matricola gialloblù che non perde dallo scorso 11 dicembre (3-0 a Pineto). “Sicuramente l’attitudine al lavoro, abbiamo lavorato bene in palestra e trovato delle certezze, delle sicurezze che hanno portato poi a quattro risultati utili consecutivi. Non sono state tutte vittorie a punteggio pieno perché comunque anche alcuni momenti di defaillance fanno parte del percorso e del processo però siamo molto soddisfatti”.

Come si possono evitare i black out accusati con Macerata e, soprattutto, Bologna?

“Diciamo che servirebbe maggiore lucidità, in questo caso contro Bologna abbiamo ceduto un po’ a determinate provocazioni e non siamo riusciti a mantenere il livello di attenzione e di concentrazione che, invece, c’era stato nei primi set. La nostra è una squadra nuova e quindi anche questi piccoli momenti bui possono portare a una crescita che spero si veda poi a fine campionato”.

Guardando la classifica si può già provare ad alzare l’asticella?

“Il nostro obiettivo principale, come ci siamo detti più volte, è quello di costruire le basi per il futuro partendo dalla salvezza poi l’ambizione è normale che ci sia quindi magari cambiare l’obiettivo in corsa è uno di quei parametri che ci siamo posti e lo valuteremo più in là”.

Che partita ci dobbiamo attendere a Fano?

“Loro sono una squadra ben allestita guidata da un allenatore con molta esperienza anche da giocatore, che è tornata sul mercato prima delle vacanze di Natale e dovrà dimostrare di meritare il primato in classifica. Noi andremo lì a Fano in maniera abbastanza tranquilla, consapevoli di poterci giocare di più le nostre carte rispetto alla gara d’andata. Sarà una bella partita”.

Cosa significa sul piano personale il traguardo dei 1700 punti in carriera?

“E’ un bel traguardo, soprattutto, per una persona che fino a 17 anni non giocava a pallavolo, è un traguardo a livello personale molto importante. Dentro c’è ancora un fuoco che arde e che vuole dire la propria, dimostrare e portare un valore aggiunto alla squadra quindi non ci poniamo limiti”.

A chi dedichi questo risultato?

“Lo dedico sicuramente a quelle persone a cui ho riservato meno tempo in questi undici anni di Serie A2 e nell’attuale stagione in A3, ovvero famiglia, fidanzata e amici. Fino a quando stiamo bene fisicamente e il fuoco dentro arde continuiamo a provare a portare punti e valore aggiunto alla squadra”.

 

Marco Bernardini
Responsabile Comunicazione

 

Resoconto WiMORE Parma-Geetit Bologna 3-2

Di Marco Bernardini

Pagina 1 di 1

16/01/2023

Resoconto WiMORE Parma-Geetit Bologna 3-2

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Resoconto WiMORE Parma-Geetit Bologna 3-2 

LA WiMORE PARMA CALA IL POKER ALL'ULTIMO RESPIRO

Il derby emiliano a due facce premia i gialloblù che ottengono il quarto successo consecutivo trionfando ancora al tie-break su Bologna come già avvenuto all’andata

La WiMORE Parma cala il poker aggiudicandosi al tie-break (il quinto sui cinque disputati in stagione) il derby emiliano con la Geetit Bologna, battuta in volata al PalaRaschi per 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14) come era già accaduto nella gara d’andata ma non senza soffrire, soprattutto, nella seconda parte di gara. Quando gli ospiti, sotto 2-0 e 20-16 nel terzo set, hanno intrapreso una rimonta impensabile, simile a quella realizzata due anni fa nei Play Off promozione in Serie B, giocandosela alla pari fino all’ultimo scambio e non concretizzando un match ball prima di subìre ai vantaggi la quinta sconfitta consecutiva. Quattro, invece, le affermazioni di fila dei gialloblù che si trovano ora al sesto posto solitario in classifica a quota 25 e raggiungono la doppia cifra come numero di vittorie nel Girone Bianco del campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca. Il tecnico Andrea Codeluppi conferma Chakravorti in regia, Dimitrov opposto, Rossatti e Reyes in banda, capitan Sesto e Fall al centro e Cereda da libero, il collega Marzola schiera il palleggiatore Lusetti, l’opposto Lugli, gli schiacciatori Vinti e Maletti, ex di turno, i centrali Grottoli e Orazi e Gabrielli nel ruolo di libero che vanno sotto immediatamente per 2-0 ad opera di Reyes, recuperato dalla “pipe” di Maletti (2-2), prima del muro di Dimitrov (8-6) che consente di mantenere un minimo vantaggio. L’ace dello stesso Dimitrov allarga il gap (11-8) ulteriormente ritoccato dal muro di Chakravorti (14-10). Un altro muro di Dimitrov (16-11) e l’ace di Chakravorti (17-11) indirizzano il primo parziale, tra le fila dei rossoblù entra Govoni al posto di Lusetti poi Ballan per Grottoli al centro, caratterizzato anche dall’attacco di Rossatti dalla seconda linea (19-12). Dopo l’ingresso di Guerrini, Bologna ha un sussulto d’orgoglio (da 22-12 a 22-17) ma ad archiviare la pratica, spazio anche a Ferraguti tra i padroni di casa, alla terza chance ci pensa il muro di Sesto (25-20), che supera quota 1700 punti in carriera. L’ace di Orazi (3-4) inaugura il secondo set ribaltato dalla diagonale di Rossatti (5-4) e dal “mani out” di Dimitrov (7-5). Il muro di Vinti vale l’aggancio (10-10), il centesimo punto di Dimitrov in Italia direttamente dalla linea dei nove metri assicura il mini break (13-11) accentuato dalla “pipe” di Rossatti (14-11), dal primo tempo di Fall (17-13) e dall’ace di Sesto (18-13). A completare l’opera provvedono il muro di Sesto (24-19) e il tocco di seconda di Chakravorti (25-20), che replicano il risultato già maturato in precedenza. Il muro di Reyes (2-0) sembra mettere in discesa il terzo in cui il pubblico applaude il contrattacco di Rossatti (4-1) su una difesa super di Chakravorti, seguito dall’ace di Dimitrov (5-1) e dai due “rossi”, uno per parte, all’allenatore ospite Marzola e a Reyes (6-2) che poi firma il doppio servizio vincente (8-2) prima dell’ennesima “magia” sotto rete di Chakravorti (9-2). Il muro di Ballan riapre i giochi (9-5) chiusi temporaneamente dal pallonetto di Dimitrov (13-6) poi Lugli riporta i suoi a meno tre (15-12) in un tentativo di riavvicinamento sventato dalla parallela di Dimitrov (17-14) e dall’ace di Sesto (19-15). Poi, come già successo una settimana fa al cospetto di Macerata, il black out dei ducali, dal 20 a 16 a proprio favore, cambia l’inerzia, complice anche l’inserimento di Guerrini al di là della rete: il muro di Lugli (21-19) e la “fast” di Orazi (21-20) riaccendono le speranze felsinee rinvigorite dall’invasione di Fall (21-21) e ancora di più dall’ace di Guerrini (22-23) in una volata sul filo del rasoio che premia Bologna grazie al “mani fuori” di Lugli (23-25). Il muro di Guerrini in avvio di quarto conduce allo 0 a 3 nel momento più delicato per i gialloblù che incassano il contrattacco di Lugli (4-9). I muri di Fall e Dimitrov accorciano le distanze (7-9) ripristinate dal muro di Orazi (10-13) ma sono ancora il primo tempo e il muro di Fall (16-17) a tenere a galla la squadra affossata nella fase clou da qualche errore di troppo (16-20). Beltrami sostituisce Dimitrov però il muro di Orazi (16-21) e l’ace di Lugli (17-23) pongono una serissima ipoteca sul prolungamento del match al tie-break certificato dal muro e dall’attacco di Maletti (18-25). Il rientro di Dimitrov e la novità Daniel Codeluppi nel sestetto del quinto e decisivo set “stappato” dalla parallela di Dimitrov (3-1) cancellata dal muro di Orazi (3-3) e dal “mani out” di Maletti (3-4) che anticipano l’errore di Dimitrov al servizio (6-8). Rossatti ritrova la parità (8-8) al cambio campo, Orazi a muro ristabilisce il prezioso margine (8-10) annullato dalla diagonale fuori misura di Guerrini (10-10). Maletti si procura il primo match ball (13-14) capovolto dallo strepitoso ace di Dimitrov (15-14), utile ad apparecchiare la tavola al pallonetto di Daniel Codeluppi (16-14) che regala la quarta vittoria di fila al fotofinish. A fine incontro lo schiacciatore Daniel Codeluppi, autore del punto finale, festeggia pur sottolineando il rammarico per il mancato bottino pieno. “Peccato perché eravamo avanti due a zero e stavamo giocando una pallavolo bellissima, vista anche da fuori, poi si è spenta un po’ la luce: loro sono risaliti, noi abbiamo fatto fatica e forse questo è un punto perso però si tratta della quarta vittoria di fila e vediamo il bicchiere mezzo pieno. Il mio ingresso nel quinto set? Bologna stava recuperando, era in fase positiva e lo staff mi ha chiesto se me la sentissi di entrare e ho risposto di sì. E’ una vittoria che dà morale, adesso andiamo a Fano che è una squadra veramente forte allestita per vincere il campionato ma non abbiamo niente da perdere, ce la giochiamo e cerchiamo di stare nella parte alta della classifica. L’ultimo punto -sorride- è stato un colpo d’esperienza, è andata bene e con un po’ di fortuna l’abbiamo chiusa”. Prossimo impegno in programma domenica 22 gennaio 2023 alle 19 in casa della capolista Vigilar Fano, corsara a San Giustino e ora da sola al comando.

Qui, di seguito, il risultato ed il tabellino della partita tra WiMORE Parma e Geetit Bologna valida per la sedicesima giornata del Girone Bianco del campionato di Serie A3 Credem Banca:

WiMORE Parma-Geetit Bologna 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14)

WiMORE PARMA: Chakravorti 5, Dimitrov 28, Rossatti 17, Reyes 6, Sesto 8, Fall 15, Cereda (L), Ferraguti, Beltrami, D.Codeluppi 2. N.e. Colangelo, Zecca (L), Bussolari, Chirila. All.: A.Codeluppi-Borghi

GEETIT BOLOGNA: Lusetti, Lugli 19, Vinti 6, Maletti 14, Grottoli, Orazi 10, Gabrielli (L), Govoni, Ballan 3, Guerrini 21, Donati 2. N.e. Serenari (L), Oliva. All.: Marzola-Vanini

ARBITRI: Fabio Bassan (Brescia)-Antonio Licchelli (Reggio Emilia)

NOTE: WiMORE Parma: servizi vincenti 9, servizi sbagliati 17, errori in ricezione 3, attacchi vincenti 48%, errori in attacco 8, muri 10. Geetit Bologna: s.v. 3, s.s. 14, errori in ricezione 9, a.v. 44%, errori in attacco 7, muri 17. Durata set: 25’, 22’, 30’, 23’, 20’; tot. 120’. Spettatori 1084

RISULTATI SEDICESIMA GIORNATA GIRONE BIANCO SERIE A3:

Med Store Tunit Macerata-Abba Pineto 3-1 (25-19, 18-25, 25-22, 25-21)

Sol Lucernari Montecchio Maggiore-Volley Team San Donà 2-3 (18-25, 25-22, 22-25, 25-22, 8-15)

ErmGroup San Giustino-Vigilar Fano 1-3 (25-22, 22-25, 20-25, 15-25)

TMB Monselice-Da Rold Logistics Belluno 0-3 (25-27, 23-25, 22-25)

Moyashi Garlasco-Monge-Gerbaudo Savigliano 2-3 (25-21, 25-17, 24-26, 24-26, 12-15)

WiMORE Parma-Geetit Bologna 3-2 (25-20, 25-20, 23-25, 18-25, 16-14)

Stadium Pallavolo Mirandola-Gamma Chimica Brugherio 3-0 (25-19, 25-20, 25-23)

CLASSIFICA GIRONE BIANCO:

Vigilar Fano 40; Abba Pineto 37; Monge-Gerbaudo Savigliano* 33; Med Store Tunit Macerata 29; Da Rold Logistics Belluno 26; WiMORE Parma 25; Moyashi Garlasco, ErmGroup San Giustino, Geetit Bologna 23; Sol Lucernari Montecchio Maggiore 19; Volley Team San Donà di Piave 18; Gamma Chimica Brugherio* 14; Stadium Pallavolo Mirandola 13; TMB Monselice 10.

*una gara in meno

 

Marco Bernardini

Responsabile Comunicazione

 

Pre - Partita Geetit Bologna - WiMORE Energy Parma

Di Ufficio Stampa GEETIT Pallavolo Bologna

Pagina 1 di 1

15/01/2023

Pre - Partita  Geetit Bologna - WiMORE Energy Parma

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Pre - Partita  Geetit Bologna - WiMORE Energy Parma

UN ALTRO DERBY PER ANDARE A SEGNO

Bologna si prepara alla prima trasferta del nuovo anno. La meta, teatro della sfida tra la WiMORE Energy Parma e la Geetit Pallavolo Bologna, sarà il PalaRaschi di Parma.

Il match, con fischio d’inizio alle ore 16:00 di Domenica 15 Gennaio, vede le squadre impegnate nel ritorno della 16a giornata di regular season. 

Nel precedente incontro, i parmigiani hanno avuto la meglio tra le mura del PalaSavena ma solamente al tie break.

Migliorare il risultato davanti al pubblico gialloblù è impresa tutt’altro che facile per i ragazzi di coach Marco Marzola. 

La fame di vittoria e riscatto sono alti e sarà questa una tra le armi chiavi del match: I felsinei sono chiamati ad una prova di maturità per uscire dal periodo negativo.

Parma occupa la quinta posizione della classifica generale, Bologna l’ottava ma solo un punto separa le due compagini. 

I punti in palio hanno dunque grande peso per rimanere attaccati alla zona salvezza e, anzi, cercare di guadagnare un posto della fascia playoff. 

Nella sfida precedente la WiMORE era riuscita ad aggiudicarsi il match nel set corto grazie ad un’ottima prestazione di Chakravorti che aveva fatto chiudere tutti i suoi attaccanti in doppia cifra, compresa la coppia di centrali. Bologna, guidata da Lugli sugli scudi, era riuscita a risollevarsi dal 1-2 aggiudicandosi un punto. 

Anche la coppia Guerrini-Maletti, ex del match, aveva chiuso l’incontro con ottime percentuali al tabellino. 

Il gioco corale farà da spartiacque, limare gli errori diretti sarà un requisito fondamentale. 

Marco Maletti: “Arriviamo da un momento negativo ma dobbiamo essere bravi a voltare pagina. Ci siamo riusciti in apertura di campionato, possiamo riuscirci ancora. Affrontiamo una squadra in fiducia che è ancora più forte e consapevole dopo la vittoria contro Macerata. Mi aspetto dunque una gara molto combattuta e penso che, nonostante il nostro periodo negativo, non ci sottovaluteranno. Dobbiamo spingere molto al servizio e non lasciare nulla al caso. 

Da ex è bello tornare al palazzetto perché esprime una storia, lunga. Ho dei bellissimi ricordi del pubblico che quest’anno è ancora più attivo e presente per seguire la serie A. Spero di fare una buona prestazione e di portare la mia squadra alla vittoria, in ogni caso sarà molto bello giocare li.”

3° giornata di ritorno 

Domenica 15 Gennaio, ore 16:00

WiMORE Energy Parma - Geetit Bologna 

(arbitri: Fabio Bassan - Antonio Licchelli)

Diretta YouTube Lega Volley

 

Area Comunicazione e Stampa

Geetit Bologna 

Commenti

PUBBLICITA'