• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Libertas Basket Rosa Forlì - Scuola Basket Samoggia 37-56

Di Ufficio Stampa Libertas A.I.C.S. Basket Forlì

Pagina 1 di 1

10/01/2023

Libertas Basket Rosa Forlì - Scuola Basket Samoggia 37-56

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Continua il momento no della Libertas Basket Rosa Forlì 

Libertas Basket Rosa Forlì - Scuola Basket Samoggia 37-56

(16-15; 25-22; 34-38)

Libertas Basket Rosa Forlì : Balestra, Valensin 3, Vespignani 7, Montanari 2, Giorgetti, Silighini 4, Ragghianti, Ronchi, Pieraccini 13, Pierich, Bernabè 3 Shlyakhtur. All. Brighina.

Scuola Basket Samoggia: Scandellari, Bortolani, Palmieri G. 16, Tartarini, Bernardini 6, Monti, Venturi, Cattabiani 2, Grandini 4, Melloni 17, Zarfaoui 9, Parrinello 2.All. Palmieri L.

Continua purtroppo il momento no dea Libertas Basket Rosa Forlì che incappa nella terza sconfitta consecutiva. Le ragazze di coach Davide Brighina sono riuscite a rimanere in partita per 3 quarti mantenendo stettissimo il gap con la quotatissima Samoggia, la quale però nell'ultimo quarto ha saputo affondare il colpo e prendere completamente il controllo del gioco, riuscendo a portare a casa una vittoria il cui punteggio non descrive certo al meglio l'andamento del match. A Forlì non basta la gagliarda prova di capitan Pieraccini che sotto le plance faceva la voce grossa per tutto il match così come Luana Silighini che chiudeva con 13 rimbalzi finali, le biancorosse hanno pagato le pessime percentuali al tiro chiudendo purtroppo con 11/44 da 2 (25%) e 2/14 da 3 (14%) e risultando purtroppo imprecise nei momenti decisivi del match.

È il momento per la Libertas di mettere un punto ed andare a capo, le tre sconfitte non cancellano quanto di grande le ragazze forlivesi hanno fatto fino ad oggi anche al netto dei diversi infortuni, adesso bisognerà trovare una bella vittoria che possa cancellare l'amaro di un momento negativo.

 

Area Comunicazione e Stampa

Libertas Basket Rosa Forlì 

 

Commenti

PUBBLICITA'