• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia - Nubilaria Novellara 66 - 60

Di Ufficio Stampa U.S. La Torre Reggio Emilia

Pagina 1 di 1

19/12/2022

Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia  - Nubilaria Novellara  66 - 60

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Campionato Serie D    Girone A

Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia  - Nubilaria Novellara  66 - 60

Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia: Canuti 3, Folloni 9, Davoli A. 11, Frilli 6, Mazzi G., Magliani 7, Davoli L., Mazzi F. 9, Campani 7, Guidetti 6, Cantergiani 8, n.e. Martelli. All. Corradini.

Nubilaria Novellara: Luppi 7, Margini 2, Accorsi 4, Bertani, Mariani Cerati 15, Baracchi 2, Barazzoni 13, Pietri 3, Pizzetti 3, Gandellini 11, Bartoli, n.e. Subazzoli. All. Freddi.

Arbitri: Costantini e Frisari di Ravenna.

Note – Parziali tempi 21-20, 35-32, 51-47.

In Serie D, la Berrutiplastics si congeda dal 2022 vincendo il derby contro la Nubilaria Novellara e certificando i progressi mostrati nelle ultime settimane. Seppur con vantaggi minimi, la truppa di Corradini mantiene sempre il controllo del punteggio, trovando a turno protagonisti diversi, con il solo Alberto Davoli in doppia cifra, ma un’ottima distribuzione di punti. La Nubilaria si affida al trio Mariani Cerati-Barazzoni-Gandellini per restare in scia e difendere, alla fine con successo, la differenza canestri, forte del +8 dell’andata.

A inizio 2023 le ultime due giornate saranno, quindi, decisive per determinare il quarto posto, l’ultimo che qualifica al cosiddetto ‘Girone Verde’, di fatto la poule promozione.

 

Area Comunicazione e Stampa

Berrutiplastics U. S. La Torre Reggio Emilia  

 

Commenti

PUBBLICITA'