• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco 86 Morian Fulgor Fidenza 53

Di Ufficio Stampa Puianello Basket Team Chemco

Pagina 1 di 1

18/12/2022

Puianello Basket Team Chemco 86  Morian Fulgor Fidenza  53

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA

 

Puianello Basket Team Chemco, Natale da dieci e lode!!!!

Puianello Basket Team Chemco 86  Morian Fulgor Fidenza  53

Chemco Puianello: Oppo n.e., Moretti 11, Manzini 20, Luppi 3, Martini 10, Dettori 7, Dzinic 10, Cherubini 2, Raiola 2, Valdo 2, Torelli 8, Boiardi 11. All. Giroldi.

Fidenza: Khaled 3, Chierici, Fava 7, Ampollini 7, Giacchetti 15, Pedrelli 2, Parizzi, Musile Tanzi, Ghezzi, Podestà 12, Labò 7. All. Antonicelli.

Arbitri: Vicino (Bo) e Aly Belfadel (Bo)

Parziali: 20-13, 39-30, 63-36.

La Chemco Puianello si regala un Natale da dieci e lode! Le gialloblu di coach Giroldi, infatti, colgono il decimo successo in campionato, salutando nel migliore dei modi i propri tifosi, prima della pausa per le festività. Le gialloblu vincono e convincono, mostrando che il percorso intrapreso sta procedendo nel verso giusto. Dopo un primo tempo in altalena in cui le castellesi provano già a dare lo strappo decisivo, la resistenza delle ospiti cala nella ripresa. La band di coach Giroldi dimostra di essere sul pezzo, non mollando mai la presa e finendo il match con uno scarto che rispecchia i valori visti in campo. Un applauso a tutta la squadra: tranne Oppo, in panchina per onor di firma e preservata per un infortunio alla caviglia, tutte le gialloblu sono andate a referto, con una buona distribuzione dei punti, cinque atlete in doppia cifra e anche le tre baby sono riuscite a mettere il loro mattoncino sul successo della Chemco.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

 

Commenti

PUBBLICITA'