Di Ufficio Stampa Pallacanestro Budrio
Pagina 1 di 1
29/11/2022
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
La 289 sconfitta ad Ozzano
CMO Ozzano – Pallacanestro Budrio 71-59 (21-15, 34-31, 51-42)
CMO Ozzano: Scapinelli 8, Margelli 2, Guarino 15, Landi 5, Salsini 3, Jokovic, Galletti 12, Cisbani, Kholod 8, Odah 18, Purboo ne, Radovanovic. All. Giroldi.
Pallacanestro Budrio: Pirazzoli 9, Cesario 8, Turrini 5, Zuccheri 10, Fornasari 13, Bovoli 2, Betti 8, Quaiotto 2, Longhi M. 2, Benetti, Tugnoli, Grilli ne.
Scontro al vertice nel girone C e la spunta una energica Ozzano che pronti via fa valere la sua grande intensità e una fisicità fuori dal comune per una serie D. Budrio dopo un momento di crisi serra le fila e rientra cercando di districarsi con ordine in una serie di braccia sempre addosso (21-15 all’intervallo lungo). Restiamo sempre a contatto e, seppur con qualche problema di falli, riusciamo anche ad impattare il punteggio sul 30 pari. Purtroppo non diamo mai l’impressione di portare l’inerzia dalla nostra parte e complice una serata al tiro poco proficua (ci capita spesso) chiudono con un -12 che rispecchia i valori espressi in campo questa sera.
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Budrio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati