Di Ufficio Stampa Pallacanestro Calderara
Pagina 1 di 1
23/11/2022
Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA
SERIE D - GIR. C - 1ª Ritorno
Atletico Basket Bologna 60 – Calderara Pallacanestro 56
Parziali: 14-15 / 12-14 / 16-12 / 18-15
Progressivo: 14-15 / 26-29 / 42-41 / 60-56
Atletico Basket Bologna: Vaccari 4, Zecchini 15, Bortolani 9, Bergonzoni 3, Lullo 2, Gamberini 5, Martelli 0, Albanelli 8, Vignoli 0, Priori 2, Guidi 10, Simoni 2. All. Pietrantonio Ass: Zecchini, Ravaldi S.
Calderara Pallacanestro: Tazzara 13, Mazzoli 14, Serra 0, Lucarini 2, Projetto 8, Favali 0, Zocca 0, Vignoli 0, Turchetti 5, Soresi 2, Guerra 8, Molinari G. 4. All. Lelli Ass. Andolfo, Consoli.
Il commento di coach Lelli: "Oggi abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo ma non è bastato. Purtroppo già privi di Vettore, Serio e Molinari, s'è aggiunto l'infortunio di Vignoli, che a prima vista pare sarà lungo. Tutti hanno dato il massimo, e forse qualcuno anche di più, e non possiamo recriminare su nulla perché dall'altra parte abbiamo incontrato una squadra solida che ha saputo reagire ad ogni nostro scossone. C'è più rammarico per la lista degli infortunati che per la sconfitta. Tutti problemi legati alla sfortuna più che alla preparazione, perché avvenuti su contatti fortuiti di gioco. Dovremo fare ancor più squadra, compattarci e non buttarci giù se i risultati non arrivano. Questa volta, senza dubbio, di più non potevamo fare."
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Calderara
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati