• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Fatro Ozzano – Centrodiesel Pagliare 3-0

Di Ufficio Stampa Pallavolo Ozzano

Pagina 1 di 1

21/11/2022

Fatro Ozzano – Centrodiesel Pagliare 3-0

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Fatro Ozzano – Centrodiesel Pagliare 3-0

(25-13, 25-17, 25-19, 25-16)

Ancora una vittoria e altri 3 punti per le ragazze della Fatro Ozzano che anche nella partita di ieri contro il Centrodiesel Pagliare hanno dimostrato il loro valore. Geminiani e compagne non hanno avuto alcun problema ad avere la meglio sulle avversarie, come dimostrano i parziali dei singoli set, e portano a casa la settima vittoria su altrettante gare giocate. Le parole di coach Turrini dopo la partita:” La partita ha rispecchiato le nostre aspettative, ci ha permesso di far riposare alcune ragazze che finora hanno giocato molto e di dare spazio a quelle soluzioni che solitamente utilizziamo nei momenti di difficoltà con set interi a disposizione. Sono contento ma non sorpreso della prestazione di #Mazza, so che può aiutare molto la squadra. Domenica andiamo a Pontedera. Giocano bene, sono una squadra esperta costruita per vincere il campionato e per farlo devi sempre vincere quando giochi in casa”

La prossima settima la squadra avrà infatti un’insidiosa trasferta a Pontedera dove l’aspetta l’Ambra Cavallini, anche lei a punteggio pieno in vetta alla classifica. Fischio d’inizio alle ore 18.

Tabellino: Casini, Geminiani (L), Gherardi 13, Pedrazzi 4, Grillini 8, Carnevali 5, Chinni, Guerra 3, Bagnoli 6, Mazza 19, Caboni, Malaguti 1, Stefanelli 3.

Prossima Gara. DOMENICA 27 Novembre ore 18 al Pala Matteoli di Pontedera contro l’Ambra Cavallini.

 

 

Addetto stampa pallavolo Ozzano - Campionato di B2

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'