• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Veni Basket San Pietro in Casale – Pallacanestro Correggio 44-59

Di Francesco Evangelisti

Pagina 1 di 1

20/11/2022

Veni  Basket San Pietro in Casale – Pallacanestro  Correggio 44-59

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Veni  Basket San Pietro in Casale – Pallacanestro  Correggio 44-59

Parziali: 9-8; 18-21; 35-41

 

Veni  Basket San Pietro in Casale: Pastore 3, Ghedini 2, Boughattas, Miolli 2, Lenzi 11, Frignani 7, Patrese 4, Bulgarelli ne, Bondioli, Zanellati 8, Riolo ne, Ramzani 7. All. Castriota.

Pallacanestro  Correggio : Messori 1, De Toni, Moscardini 1, Morgotti 1, Sutera, Pini 7, Guardasoni L. 14, Zamparelli 2, Riccò, Guardasoni M. 13, Vivarelli 13, Lavacchielli 7. All. Stachezzini.

Nuovo stop fra le mura amiche per la Veni, ma anche stavolta contro avversari molto quotati e venuti fuori con esperienza alla distanza. Poco da rimproverare ai ragazzi di Castriota, sempre alle prese con vari acciacchi nella formazione ma non per questo rinunciatari sul piano di voglia e intensità.

Per i primi tre quarti manteniamo la partita sui binari a noi più congeniali in questo momento della stagione, punteggio basso e difesa agguerrita. Alla lunga però, come detto viene fuori la caratura degli avversari e un fisiologico calo di lucidità da parte nostra che restringe sempre di più il canestro con il passare dei minuti.

Detto questo, prendiamo come sempre il meglio della situazione e pensiamo già alla prossima! Sempre forza Veni!

 

Area Comunicazione e Stampa

Francesco Evangelisti 

 

Commenti

PUBBLICITA'