• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

PromoPharma a San Martino in Rio

Sammarinesi a caccia di punti

Pagina 1 di 1

26/10/2022

PromoPharma a San Martino in Rio

Mattia Ricci PromoPharma 2022/23

Sabato 29 ottobre una PromoPharma San Marino in cerca di punti sale a San Martino in Rio per affrontare la locale compagine in una trasferta che si annuncia difficile sia per il valore degli avversari; sia per l’ambiente. Si gioca agli ordini di Gianluca Re (1° arbitro) e Davide Basilio Fallica (2°). “San Martino gioca in un palazzetto piuttosto stretto nel quale i tifosi sono vicinissimi. Questo è un fattore a suo favore. – afferma Stefano Mascetti, coach dei titani. – I reggiani sono una squadra di categoria, solida, da tanti anni in serie B e il pronostico è a loro favore. Conosciamo bene il loro palleggiatore, Zambelli, che ha esperienza e abbiamo incontrato quando era a Portomaggiore. Noi dovremo cercare di fare il nostro gioco, non come sabato contro il Rubicone che ci siamo scavati la fossa da soli. E non dovremo deprimerci al primo errore. Al di là del risultato, mi aspetto una reazione dalla squadra sul piano del gioco”.

In infermeria rimane la banda Lorenzo Benvenuti che ne avrà per almeno altre due settimane. Dovrebbe tornare a disposizione Mattia Ricci, un altro schiacciatore che finora era andato in panchina solo per onor di firma. Il resto della truppa è arruolabile.

Classifica. Gabbiano Mantova 9, Querzoli Forlì 9, Volley Montichiari 8, Kema Remedello 7, Planet Group Spezzanese 6, Kerakoll Sassuolo 4, Arredopark Villafranca 4, Sab Group Rubicone 4, Ama San Martino in Rio 4, Kioene Padova 4, PromoPharma 3, Viadana Volley 1, Pluvitec Legnago 0, Pietro Pezzi Ravenna 0.

Prossima partita. Ama San Martino in Rio -PromoPharma. sabato 29 ottobre ore 17 a San Martino in Rio.

 

Commenti

PUBBLICITA'