• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Vianese, preso in attacco il 2003 Gareri dalla Bagnolese. De Vivo nuovo allenatore dei portieri

L'esterno d'attacco è un ex giocatore della Reggiana. Tanta esperienza invece per il preparatore dei portieri

Pagina 1 di 1

26/06/2022

Vianese, preso in attacco il 2003 Gareri dalla Bagnolese. De Vivo nuovo allenatore dei portieri

Matteo Bimbi e Rocco Gareri, esterno d'attacco del 2003

La Vianese si regala un altro giovane di assoluta qualità. Si tratta dell'esterno d'attacco Rocco Gareri, classe 2003, ex Reggiana, nella scorsa stagione in forza alla Bagnolese in Serie D.
Gareri è un giocatore strutturato, abile nel dribbling, bravo nell’attaccare gli spazi e nel puntare la porta avversaria, ma anche nel servire assist ai compagni di reparto.
Un altro giovane di qualità alla corte di Massimo Vacondio che saprà senz’altro valorizzarne le caratteristiche nel suo tridente offensivo.
Oltre alla squadra, dove mancano forse un paio di giocatori importanti, la Vianese sta completando anche lo staff tecnico. Oltre a mister Massimo Vacondio e ai suoi collaboratori, ieri sera è stato raggiunto l’accordo con il preparatore dei portieri Antonio De Vivo preparatore che seguirà gli estremi difensori sia della squadra di Promozione sia dei ragazzi dell’agonistica.
 
Foto e dida: Il portiere Antonio De Vivo col presidente Eusebio Borghi. Nell'altra foto Rocco Gareri assieme al ds Matteo Bimbi
 

 

Commenti

PUBBLICITA'