• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi - Andrea Gianserra ringraziamento e saluto.

Di Ottorino Pedroni

Pagina 1 di 1

24/05/2022

Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi - Andrea Gianserra ringraziamento e saluto.

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi - Andrea Gianserra ringraziamento e saluto.

La squadra dei Vigili del Fuoco impegnata nel campionato regionale di pallavolo maschile serie C, ha concluso il proprio campionato con lusinghieri risultati: il terzo posto nella classifica della stagione regolare e un turno di play off per la promozione in serie B, nel quale i giovani vigili hanno dovuto alzare bandiera bianca al cospetto di un forte HIPIX Planet Group MO

Al termine di un proficuo rapporto durato per due stagioni e mezzo, il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco vuole esprimere un sentito ringraziamento al tecnico Andrea Gianserra. Giunto sulla panchina dei Vigili a Febbraio del 2020, Gianserra ha saputo gestire con intelligenza e passione un gruppo di giovani atleti confrontandosi con le difficoltà inedite portate dalla pandemia. Un lavoro defatigante, sempre appeso al filo dell’incertezza, che ha dato però importanti risultati in termini di crescita tecnica. C’è voluto davvero molto amore per la pallavolo per attraversare due anni così difficili, dimostrando che il lavoro paga e dà soddisfazioni.

Nella prossima stagione sulla panchina dei Vigili del Fuoco tornerà Stefano Meringolo, tecnico che vanta un lungo rapporto con la nostra società iniziato oltre vent’anni fa. Un gradito ritorno, che aggiorna il progetto tecnico dei Vigili del Fuoco. Meringolo infatti, oltre ad allenare la prima squadra nel campionato di serie C, si occuperà anche della formazione Under 19 in un quadro che gli affida la supervisione dell’intero settore giovanile.

 

 

Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi

Ottorino Pedroni

Commenti

PUBBLICITA'