• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Unahotels Pallacanestro Reggiana - Armani Exchange Milano 63-67

Di Ufficio Stampa Olimpia Milano

Pagina 1 di 3

23/04/2022

Unahotels Pallacanestro Reggiana  -  Armani Exchange Milano   63-67

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Unahotels Pallacanestro Reggiana  -  Armani Exchange Milano   63-67

(15-25; 29-39; 50-54)

Unahotels Pallacanestro Reggiana : Thompson 4, Hopkins 16, Baldi Rossi 2, Strautins 15, Crawford 6, Colombo ne, Soliani ne, Cinciarini 4, Johnson 7, Larson 9

Pallacanestro Reggiana - Queste le parole di coach Caja alla vigilia contro l'Olimpia Milano

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

22/04/2022

Pallacanestro Reggiana - Queste le parole di coach Caja alla vigilia contro  l'Olimpia Milano

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Reggiana - Queste le parole di coach Caja alla vigilia contro  l'Olimpia Milano

Alla Unipol arriva l'Olimpia Milano, Caja: "Contro un team di Eurolega necessario non avere cali per tutti i 40 minuti"

Tre gare al termine della stagione regolare di Serie A: la UNAHOTELS Reggio Emilia ospiterà domani alle ore 19:00 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) la corazzata A|X Armani Exchange Milano, nel match valido per la 28^esima giornata di campionato. 

Queste le parole di coach Caja alla vigilia: “Affrontiamo una sfida che arriva in un momento molto particolare sia per noi che per Milano, tra l’altro siamo curiosamente uniti dal fatto che avremo entrambi da giocare una trasferta ad Istanbul nei prossimi giorni. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo all’Olimpia per la sua serie di playoff in Eurolega. Per quel che ci riguarda, dobbiamo innanzitutto rimanere concentrati mentalmente su questa sfida, senza pensare nemmeno un momento alla partita di Coppa, ma affrontando una gara alla volta. La partita di mercoledì ci ha insegnato come contro un’avversaria di alto livello, come ci ritroveremo di fronte domani, è necessario restare sul pezzo per tutti i 40’ perchè un momento di sbandamento può condizionare la partita. Confido che i ragazzi che hanno avuto meno impatto possano domani con maggiore tranquillità ritrovare fiducia, come è stato per tutta la stagione, ed avere il grande stimolo di affrontare una squadra di Eurolega. Anche perchè giocare nel migliore dei modi queste partite ci sarà molto utile per il nostro finale di stagione”. 

Lanzarini, Giovannetti e Gonella sono i tre arbitri designati per l’incontro, che verrà trasmesso in esclusiva su Discovery+. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'