• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Titan Services in trasferta a Potenza Picena

Partita inutile ai fini della classifica

Pagina 1 di 1

21/04/2022

Titan Services in trasferta a Potenza Picena

Lorenzo Benvenuti

La sconfitta del Volley Potentino nel recupero di Loreto ha regalato una salvezza anticipata alla Titan Services che può affrontare la trasferta in casa dei maceratesi, sabato 23 aprile, a cuor leggero. “E’ una partita che per noi non conta più e che per loro è importante per tentare di avvicinare la Sabini – dice Stefano Mascetti, coach dei titani. - Giocheremo comunque al nostro massimo per onorare il campionato. Siamo davvero soddisfatti per come sono andate le cose in questa stagione: tutti i nostri sforzi sono stati premiati. Abbiamo costruito la salvezza e il diritto a disputare il quarto campionato di file in serie B con una squadra giovane e “fatta in casa”. Abbiamo ottenuto punti contro tutti, anche quando eravamo con mezza squadra fuori per covid o per infortuni. Il sabato abbiamo esaltato il lavoro fatto in palestra durante la settimana. Tornando alla partita, noi giocheremo nel nostro solito modo, cercando di condurre il match. Non avremo Bacciocchi che si è infortunato a un ginocchio e quindi è probabile che nel ruolo giochi tutta la partita Benvenuti”. Arbitra il signor Michele Albergamo.

Classifica serie B maschile. Paoloni Macerata 49, Bontempi Casa Collemarino 49, Montesi Pesaro 41, Volley 79 Civitanova Marche 39, Novavolley Loreto 36, La Nef Osimo 35, Ventil System San Giovanni in Marignano 28, Titan Services San Marino 28, Sabini Falconara Marittima 24, Volley Potentino Macerata 18, Iseini Alba Adriatica 7, Romagna Banca Bellaria 6.

Legenda: Ai play-off promozione. Retrocesse in serie C.

Prossima partita. Volley Potentino Macerata – Titan Services (sabato 23 aprile alle 18 a Potenza Picena, recupero giornata 14).

Ultimo recupero.

Titan Services – Ventil System San Giovanni (sabato 30 aprile alle 18 a Serravalle, recupero giornata 15).

 

Commenti

PUBBLICITA'