• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Biancorossi sul campo della Virtus Bologna,

Caja: "Sfidare i Campioni d'Italia un grande stimolo"

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

25/03/2022

Pallacanestro Reggiana  -  Biancorossi sul campo della Virtus Bologna,

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Reggiana  -  Biancorossi sul campo della Virtus Bologna, Caja: "Sfidare i Campioni d'Italia un grande stimolo"

La UNAHOTELS Reggio Emilia scenderà in campo domani sera nell’anticipo della 24^esima giornata di Serie A UnipolSai, che la vedrà impegnata sul parquet dei campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna con palla a due alle 20:15. 

Queste le parole alla vigilia di coach Caja: “Il valore della Virtus, già lampante e dimostrato dal primato in classifica, si è ulteriormente elevato grazie all’inserimento di due eccellenze europee come Hackett e Shengelia, giocatori stimolanti da affrontare e che danno ulteriore lustro al nostro campionato. Sarà una bella sfida per noi: i nostri avversari hanno notevole fisicità in ogni ruolo, a partire da Jaiteh, passando per Sampson, Weems, Hervey e Cordinier, oltre ovviamente agli ultimi due innesti sopracitati. Da parte nostra serverà innanzitutto una prova di grande energia, per cercare quantomeno di non essere sovrastati fisicamente. La seconda chiave è la difesa: ci ritroviamo di fronte l’attacco più prolifico del campionato, migliore per punti segnati, assist e percentuale da due punti. Per contenerlo servirà una grande difesa di squadra, con la consapevolezza da parte dei miei ragazzi che ogni compagno dovrà aiutarsi a vicenda: è fuori discussione che una partita a punteggi alti non ci darebbe alcuna chances di vittoria”. 

Il match verrà trasmesso in diretta su Eurosport 2 e Discovery+ e diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Alessandro Perciavalle e Giulio Pepponi.

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'