• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Faenza Basket Project 40 – 46 Capra Team Ravenna

Di Ufficio Stampa Faenza Basket Project

Pagina 1 di 1

22/02/2022

Faenza Basket Project 40 – 46   Capra Team Ravenna

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Ravenna amara per le nostre Girls

Faenza Basket Project 40 – 46   Capra Team Ravenna

 Con la sconfitta interna di domenica contro Ravenna, le nostre Girls terminano seconde a pari punti con Vigarano nel loro girone, ma essendo in svantaggio negli scontri diretti, non entrano nel girone che stabilirà i primi 6 posti dei playoff regionali per la serie B e dovranno giocarsi i 2 posti rimanenti con le altre escluse.

La sconfitta è arrivata al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata, dove le Girls sono partite con la giusta grinta e concentrazione, per poi dover fare i conti con la stanchezza per gli impegni ravvicinati, con le poche rotazioni disponibili e con una condizione atletica ancora precaria, dopo la lunga sosta…Ravenna ha così avuto la meglio, grazie soprattutto alla maggior prestanza sotto canestro, chiudendo sul +6 finale.

Peccato, perchè con questa determinazione, probabilmente, le Girls avrebbero potuto chiudere i conti nel turno precedente con Vigarano….adesso è indispensabile ritrovare una buona condizione atletica, sperando in qualche rientro, e migliorare il gioco sotto canestro, in attacco e difesa.

Tabellino finale:

FAENZA:Bornazzini 6, Minguzzi 4; Manaresi 8, Chiarini ne, Panzavolta 4, Spataro 4, Fiorani, Sangiorgi 6, Caccoli 8, Ballardini, Castellan, Poggiali ne.  All. Morigi/Fino.

Parziali:11-5; 6-7; 13-21; 10-13.

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Project

Commenti

PUBBLICITA'