• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Il Covid posticipa Tigers Cesena - Sinermatic Ozzano

Di Massimo Framboas

Pagina 1 di 1

14/01/2022

Il Covid posticipa Tigers Cesena  - Sinermatic Ozzano

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Il Covid posticipa Tigers Cesena  - Sinermatic Ozzano

 

Tigers Cesena rende noto che, a seguito della richiesta congiunta delle società e del successivo accoglimento degli organi federali preposti, la partita Tigers Cesena -Sinermatic Ozzano del 16 gennaio è stata posticipata a mercoledì 2 febbraio con inizio previsto alle ore 20:30. La richiesta di spostamento, presentata congiuntamente a New Flying Balls Ozzano, inoltrata nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio, si è resa necessaria per motivi di sicurezza a seguito dell’insorgere di sintomi riconducibili al Covid in più tesserati, in sovrapposizione alle positività già accertate. Si ringraziano FIP, LNP e la società ospite. Si ricorda infine ai tifosi ed appassionati che già dovessero avere acquistato il biglietto online, che questo rimarrà valido per la partita del 2 febbraio.

 

Massimo Framboas - Ufficio Stampa Tigers Cesena

Rinviata Tigers Cesena vs New Flying Balls Sinermatic Ozzano

Di Marco Rivola

Pagina 1 di 1

14/01/2022

Rinviata Tigers  Cesena  vs New Flying Balls Sinermatic Ozzano

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Rinviata Tigers  Cesena  vs New Flying Balls Sinermatic Ozzano 

La Società New Flying Balls informa che, in seguito a nuove positività al Covid-19 emerse e all’insorgere di sintomi ad esso riconducibili su diversi atleti e componenti del Gruppo Squadra di entrambe le Società, Tigers Cesena e New Flying Balls Ozzano, in maniera congiunta, hanno richiesto il rinvio della partita in programma Domenica 16 Gennaio alle 18:00.

Tenuto conto della documentazione ricevuta, gli Organi Federali hanno accolto la richiesta di rinvio del match, che in comune accordo fra le Società verrà recuperato Mercoledì 2 Febbraio alle ore 20:30.

La Società New Flying Balls ringrazia per la collaborazione la Società Tigers, e per la comprensione il Settore agonistico FIP e Lega Nazionale Pallacanestro, augurando a tutte le persone colpite dal Covid i più sinceri auguri di pronta guarigione.

 

Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

Commenti

PUBBLICITA'