Ancora una prova negativa delle sammarinesi
Pagina 1 di 1
12/12/2021
Linda Ricciotti
Serie D femm. Beach & Park San Marino – Teodora Ravenna 0 a 3 (13, 11, 19). Arbitro: Emanuele Negro. Che la partita contro la Teodora fosse difficile, coach Wilson Renzi lo aveva preventivato. Troppo il divario tecnico fra una squadra di vertice e le titane che cercano ancora una strada per uscire dai bassifondi della classifica. “Abbiamo perso da una squadra tecnicamente più matura di noi – è il commento di Renzi nel post partita, - ma noi ci mettiamo molto del nostro non riuscendo a superare i nostri limiti: abbiamo giocato male. Abbiamo pagato dazio al centro e, come sempre ci succede, in ricezione. La squadra è bloccata e anche le cose più semplici non ci riescono. Nel terzo set, ad esempio, eravamo sopra 18/16 e avevamo trovato un buon ritmo ma le ragazze si sono bloccate e da lì abbiamo messo in carniere un solo punto”.
Tabellino Beach & Park. Tura 10, Ricciotti 4, Pasolini (L), Filippi 3, Esposito 1, Menicucci 1, Casadei 2, Renzi 6, Bernardi, Valentini, Rossi. All. Wilson Renzi.
Classifica. Progetti Volley Forlimpopoli 21, Teodora Ravenna 19, Portuali Ravenna 18, Idea Athena Rimini 18, Junior Coriano 18, Volley Team San Giuliano 13, Libertas Forlì 9, Volley Santarcangelo 7, Riccione City Volley 6, Beach & Park San Marino 2, Villa Verucchio 1.
Prossimo turno. Giornata 10: Idea Volley Santarcangelo - Beach & Park San Marino. Giovedì 16 dicembre alle 21.15 a Bellaria.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati