• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Bmr Basket 2000, rinviato il derby con Castelnovo Monti

Di Ufficio Stampa BMR 2000 Reggio Emilia

Pagina 1 di 1

03/12/2021

Bmr Basket 2000, rinviato il derby con Castelnovo Monti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Bmr Basket 2000, rinviato il derby con Castelnovo Monti

Bmr Basket 2000 comunica che, in seguito all'emergere di una positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra, di comune accordo con la società avversaria, la gara di domenica contro l'LG Competition Castelnovo Monti è rinviata a data da destinarsi.

Ufficio stampa Bmr Basket 2000

Presentazione Basket 2000 Reggio Emilia - E80 Group LG Competition Castelnovo

Di Simone Torlai

Pagina 1 di 1

02/12/2021

Presentazione  Basket 2000 Reggio Emilia  - E80 Group LG Competition Castelnovo

coach Diacci (foto Marco Cherubini)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Presentazione  Basket 2000 Reggio Emilia  - E80 Group LG Competition Castelnovo 

Domenica 6 dicembre la E80 Group LG Competition affronta a Scandiano il derby tutto reggiano contro la Basket 2000 Reggio Emilia nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C Gold. Dopo la bruciante sconfitta rimediata contro Baskérs Forlimpopoli, la formazione montanara proverà a rifarsi in una delle partite più attese dell’anno e in un incontro decisamente ricco di significati.

Sulla panchina della Basket 2000 siede Davide Diacci: il coach modenese ha fatto parte della società castelnovese per ben 6 stagioni, in cui ha ricoperto sia il ruolo di capo allenatore della prima squadra che di responsabile del settore giovanile. Il “Djazz” ha contribuito molto alla crescita della LG ed era alla guida dei Cinghiali quando la squadra ha conquistato la promozione in Serie C Gold. Gli altri ex di giornata sono Alessandro Longoni, Elias Longagnani e Matteo Dias: il primo ha giocato in Appennino per tre anni, mentre gli altri due atleti sono stati tesserati senza però mai giocare una partita ufficiale a causa del Covid-19. Tutti e tre sono stati sinora protagonisti di un’ottima stagione, ma la formazione scandianese ha diverse altre armi da poter sferrare contro gli avversari: dal lungo Sprude a capitan Germani, dall’esterno Magni al talentuoso Pini. Il Basket 2000 è una delle squadre meglio attrezzate del torneo e dopo un inizio altalenante, i reggiani hanno raccolto quattro vittorie consecutive e si trovano ora in testa al campionato in compagnia della Virtus Imola e della Fulgor Fidenza. La partita, in programma al Pala Regnani e che avrà inizio alle ore 18, sarà decisamente avvincente e dall’esito difficilmente pronosticabile.

 

Area Comunicazione e Stampa

E80 Group LG Competition Castelnovo 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'