• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Gaetano Scirea Bertinoro vs Cestistica Argenta 90 - 70

Di Ufficio Stampa Cestistica Argenta

Pagina 1 di 1

30/11/2021

Gaetano Scirea Bertinoro vs Cestistica Argenta  90 - 70

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Gaetano Scirea Bertinoro vs Cestistica Argenta  90 - 70

Altra sconfitta pesante per la Cestistica Argenta , che adesso si trova inguaiata più che mai nella lotta per la salvezza.

Pronti, via e i padroni di casa si portano subito 13-1.  I presupposti non sono certo dei migliori. Coach Bacchilega cerca di spronare il più possibile i suoi giocatori per avere una reazione ma, dopo l’ennesima fischiata dubbia, ecco la beffa. Quello che dovrebbe essere un “primo richiamo” diventa un’espulsione diretta e l’allenatore argentano è costretto a lasciare la panchina in mano al suo assistente sul finire del primo quarto. Ciò nonostante, la squadra pian piano riesce a ricucire il divario e, addirittura, ad arrivare sul +10 a metà del terzo quarto. Da lì, però, il black-out. Bertinoro prima sorpassa (59-57 al 30′), poi, nell’ultima frazione, scrive un parziale da 31 punti, una montagna troppo alta da scalare.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Cestistica Argenta  

Cestistica Argenta - Grazie coach Bacchi

Di Riccardo Gulinelli

Pagina 1 di 1

30/11/2021

Cestistica Argenta  - Grazie  coach  Bacchi

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Cestistica Argenta  - Grazie  coach  Bacchi

 

La Cestistica Argenta, con enorme dispiacere, comunica di aver preso atto delle dimissioni da capo allenatore della prima squadra di coach Michele Bacchilega. L’allenatore protagonista della promozione in serie C Silver nel 2019 ha reso noto la sua decisione irrevocabile, che chiude il rapporto dopo quasi quattro stagioni, pandemia covid compresa.

Il presidente, a nome di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e dei giocatori, ringrazia profondamente coach Bacchilega per il grande impegno profuso in questi anni: “Grazie, Bacchi. Vogliamo innanzitutto dirti grazie per questa esperienza speciale vissuta insieme. Abbiamo apprezzato la tua dedizione, la tua passione con cui ha affrontato ogni giorno, il tuo rapporto sempre propositivo con tutto lo staff, i successi ottenuti insieme: il nostro grazie arriva davvero dal cuore. Così come il nostro in bocca al lupo per le tue future avventure professionali”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Cestistica Argenta

Riccardo Gulinelli

Gaetano Scirea Basket - Cestistica Argenta 90 - 70

Di Ufficio Stampa Gaetano Scirea Bertinoro

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Gaetano Scirea Basket - Cestistica  Argenta  90 - 70

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

Gaetano Scirea Basket - Cestistica  Argenta  90 - 70

 

Vittoria casalinga per la  Gaetano Scirea Basket che batte 90-70 la Cestistica  Argenta  

Parziali 28-18, 42-45, 59-57, 90-70

Gaetano Scirea Basket : Benzoni 6, Bandini 16, Maltoni 15, Ndour 32, Ravaioli 13, Bassi 3, Sampieri 3, Lolli ne, Bellini , Stoica 2, Rossi ne. All. Grison

Cestistica  Argenta  : Federici, Magnani 12, Cattani, Grazzi 14, Di tizio 1, Frignani 10, Ndiaye , Manias 4, Tedeschi , Martini 12, Malagolini 9, Galliera Ricci 8 All. Bacchilega

 

Area Comunicazione e Stampa

Gaetano Scirea Bertinoro

Commenti

PUBBLICITA'