• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Under 17 Eccellenza: La B.S.L. domina sull’Autoscuola Pometti

Di Ufficio Stampa International Basket Imola

Pagina 1 di 1

29/11/2021

Under 17 Eccellenza: La B.S.L. domina sull’Autoscuola Pometti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Under 17 Eccellenza: La B.S.L. domina sull’Autoscuola Pometti

Under 17 ECCELLENZA: B.S.L. SAN LAZZARO – AUTOSCUOLA POMETTI INTERNATIONAL IMOLA 82-51

Parziali: 30-12; 47-25; 63-30

International Imola: Suzzi 3, Donati 11, Basciani 1, Fabbri, Baldassarri, Calamelli 6, Ronchini, Carbone 12, Fiorancini 2, Santi, Di Rienzo 10, Gardenghi 6. All. Santi. Ass. Brusa.

B.S.L. San Lazzaro: Pini 2, Rossi 16, Andrè Futo 4, Lusignani 5, Piazzi 2, Gamberini 17, Labanti 4, Dioli 17, Nicolosi 2, Piras 4, Alves Vale, Ceccato 9. All. Comastri. Ass. Bondioli.

Brutta partita per l’U17 Eccellenza sul parquet della B.S.L. San Lazzaro, sconfitta con un sonoro 51-82 nella giornata di domenica 28 novembre. I ragazzi di coach Santi non approcciano la partita nel modo giusto e i padroni di casa sono bravi sin da subito ad alzare il ritmo in difesa, producendo palle perse per i biancorossi e contropiedi per sé. L’Autoscuola Pometti ha una debole reazione nel momento in cui riesce a recuperare 3 palloni consecutivi, infilando un mini parziale di 6-0 e illudendosi di poter iniziare una rimonta che sembrava impossibile, ma la B.S.L. torna subito a fare la voce grossa, punendo in maniera chirurgica ogni singolo errore imolese. L’International paga una giornata negativa in difesa, dove è mancata la solita grinta vista nelle scorse partite, mentre in attacco sono stati tantissimi gli errori al tiro.

Ora è necessario tornare in palestra, lavorando sodo per imparare dagli errori. L’Autoscuola Pometti tornerà in campo domenica 5 dicembre alle 11:00 per la sfida casalinga contro la Fortitudo Bologna.

 

Area Comunicazione e Stampa

International Basket Imola

Commenti

PUBBLICITA'