• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. La Prefabbricati Valtidone cala il poker contro la Decalacque

Di Francesco Jacini

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Serie D. La Prefabbricati Valtidone cala il poker contro la Decalacque

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

La formazione di coach Danilo Delmonte vince il derby contro il Rivervolley 2001, infilando la quarta vittoria consecutiva nel campionato regionale di serie D (girone A).

Sono quattro i successivi consecutivi della Pallavolo SangioPode, targata Prefabbricati Valtidone che prosegue la striscia vincente. Ieri sera (venerdì 26 novembre) presso le mura amiche della palestra comunale di Podenzano, Nayara Sudario e compagne superano in tre set la Decalacque Rivervolley e consolidano il quinto posto di una classifica che al vertice parla piacentino.

Primo e terzo parziale chiusi ai vantaggi mentre nel secondo la SangioPode ha contenuto i possibili rientri delle avversarie, chiudendo in agilità. Una vittoria meritata, frutto della continua crescita del gruppo di coach Danilo Delmonte.

Nel prossimo turno, valido per l’ottava giornata di andata, la Prefabbricati Valtidone affronterà in trasferta la Polisportiva Coop Parma, scorbutica formazione che ha gli stessi punti (12) e stesso numero di vittorie (4). Una nuova sfida per l’uteriore crescita e salto di qualità del gruppo della Sangio Pode.

Prefabbricato Valtidone Sangio-Decalacque Rivervolley 3-0 (26-24, 25-14, 27-25)

Nella foto la Prefabbricati Valtidone

 

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'