• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Professionisti | Lega 2

Benedetto XVI Tramec Cento : Ranuzzi , il sistema Mecacci funziona

Di Ufficio Stampa Benedetto XIV Tramec Cento

Pagina 1 di 1

27/11/2021

Benedetto XVI Tramec Cento  : Ranuzzi , il sistema Mecacci funziona

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Benedetto XVI Tramec Cento  : Ranuzzi , il sistema Mecacci funziona

A parlare in questa settimana di stop è il capitano della Tramec Cento, a seguito di una settimana più corta ma di lavoro in palestra. La testa è già al prossimo incontro il 5/12 contro la Janus Fabriano in trasferta.

"Non penso sia la mia miglior stagione, ho giocato a questi livelli anche a Siena in A2, e a Imola. Non so, sarà il vaccino ­ sorride Ranuzzi ­ anche altre volte sono stato così decisivo. Sono sereno, mi alleno bene. Ho consapevolezza ed esperienza e fisicamente sono in forma. Non come lo scorso anno, la stagione fu interminabile e per tre mesi mi sono portato dietro vari acciacchi. Però anche un anno fa sono stato decisivo, penso a Rieti o al derby con Ferrara."

Continua poi parlando di Coach Mecacci e della sua squadra.

"Campionato apertissimo, a parte Scafati, Ravenna che non ci aspettavamo, Forlì e Ferrara che prima o poi uscirà, c'è tanto equilibrio. Noi ancora non abbiamo una solida identità di squadra, ci stiamo lavorando e arriverà. Il sistema Mecacci ha bisogno ancora di qualche mese, ormai lo conosciamo.Tra gennaio e febbraio saremo al top. Ma a parte il brutto scivolone con San Severo stiamo andando bene, e possiamo far meglio. Il gruppo è ottimo, penso che ancora debba raggiungere il giusto equilibrio tra umiltà e sfrontatezza"

 

Area Comunicazione e stampa

Benedetto XVI Tramec Cento

Commenti

PUBBLICITA'