• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - BK Club Valtarese Roby Profumi 83-34

Di Ufficio Stampa Puianello Basket Team

Pagina 1 di 1

21/11/2021

Puianello Basket Team Chemco -  BK Club Valtarese  Roby Profumi 83-34

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Puianello Basket Team Chemco -  Basket Club Valtarese   Roby Profumi 83-34

Puianello Basket Team Chemco : Oppo 9, Rozenberga 10, Luppi 10, Pignagnoli 2, Moretti 16, Martini 6, Cherubini 2, Raiola 8, Torelli 2, Fontanili 4, Boiardi 14, Graffagnino. All. Giroldi e Fontana

Basket Club Valtarese Roby Profumi : Vignali 6, Bozzi 9, Ferrari Giu., Scanzani ne, Crivaro 3, Vignali, D’Ambros 7, Di Giorgio 4, Ferrari Gia. 5. All. Scanzani

Parziali: 27-10, 39-21, 65-25

Arbitri: Barigazzi e Femminella

Partita a senso unico quella della Chemco contro una Valtarese non al meglio delle condizioni e con qualche difficoltà di organico. 

Nella serata storta al tiro delle padrone di casa è la differenza tecnica e fisica sotto canestro a fare la differenza con 𝗠𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶  (MVP del match con 16 punti e 7 rimbalzi) che nel primo tempo non trova ostacoli sulla sua strada ben coadiuvata dalla più bella 𝗟𝘂𝗽𝗽𝗶 della stagione. Bozzi prova a tenere a galla le compagne, ma mentre 𝗥𝗼𝘇𝗲𝗻𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮 lascia la scena alle compagne, è capitan 𝗕𝗼𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶 a guidare l’attacco castellese. 

Da segnalare la solita prova difensiva di 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 (14 ribalzi, 2 palle recuperate, 4 stoppate) e i primi due punti senior di 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮  𝗧𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶. 

Prossimo impegno sabato al Palaciti contro il Parma Basket Project.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'