• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Faenza Basket Project 65 A.I.C.S. Forlì 28

Di Ufficio Stampa Faenza Basket Project

Pagina 1 di 1

15/11/2021

Faenza Basket Project 65 A.I.C.S. Forlì 28

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Faenza Basket Project 65 A.I.C.S. Forlì 28

Le Girls vincono anche la terza partita di questo inizio di campionato: vittima di turno l’AICS Forli’, battuta nettamente ieri sera sul parquet del Bubani, davanti ad un buon pubblico.

Contro una squadra molto giovane, e di conseguenza poco esperta, le nostre hanno fin dall’inizio imposto il loro gioco, e, nonostante l’assenza di Bornazzini in cabina di regia, virtualmente chiuso la partita già all’intervallo (33-16 per Faenza).

Al ritorno in campo le Girls sono apparse un pò scariche e confusionarie, perdendo spesso di vista il gioco di squadra e privilegiando le iniziative personali, ma grazie all’intervento di coach Morigi, hanno presto ricominciato a macinare gioco, fino al +37 finale.

Da segnalare l’ottima serata in termini realizzativi (e non solo) di Bettini, che ha chiuso come top scorer con 18 punti e l’esordio di Poggiali.

Ora occorre una settimana di allenamento intenso, per preparare al meglio la sfida al vertice con Virtus Cesena, squadra molto ben attrezzata, in programma domenica prossima, sempre al Bubani, alle 20.30.

VAMOS GIRLS!!!!

Tabellino finale:

FAENZA: Ferruzzi 2, Minguzzi 4, Manaresi 9, Chiarini 2 Panzavolta 5, Poggiali 4, Spataro 4, Fiorani 5, Sangiorgi 3, Bettini 18, Caccoli 2, Ballardini 7. All. Morigi/Fino

AICS: Tassinari, Rusticali ne, Ravaioli 9, Pierich 4, Laraia 1, Luccaroni 2, Suprani 4, Ricci 2, Feliciotto 2, Roccia 4, Zauli. All. Griffin/Colucci

Parziali: 21-3; 12-13; 16-5; 16-7.

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Project

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'