• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Cestistica Argenta - Angels Santarcangelo 74 - 78

Di Riccardo Gulinelli

Pagina 1 di 1

08/11/2021

 
Cestistica Argenta - Angels Santarcangelo 74 - 78
 
Con 38 " alla sirena conclusiva , Santarcangelo è sul + 2 (73 - 75) e Fusco in lunetta ; il centro romagnolo fa zero su due , Martini arpiona il rimbalzo, subisce fallo dallo stesso Fusco ,e si guadagna i liberi del pareggio . Dentro il libero del -1(74 - 75) , out il secondo , rimbalzo ospite e Magnani è costretto al fallo con 8 " da giocare spedendo Colombo sulla linea della carità . Dentro il primo, che porta gli Angels sul + 2( 74 - 76), fuori il secondo ma Fusco , complice un' evidente fallo su Quaiotto , fa suo il rimbalzo , subisce fallo e si ripresenta in lunetta con 5" all'epilogo . Le più che giustificate proteste argentane vengono punite con un fallo tecnico che regala agli ospiti un ulteriore viaggio in lunetta ; Pesaresi va a bersaglio per il + 3(74 - 77) convertendo il fallo tecnico , Fusco realizza il secondo dei liberi a disposizione fissando il punteggio sul 74 - 78 per Santarcangelo . Questo l'amaro epilogo di un incontro che ha visto Argenta giocare alla pari con la quotata Santarcangelo , nonostante le pesanti assenze di Alberti, Frignani e Malagolini a cui si è aggiunto l'infortunio di Galliera Ricci durante la gara . Paghiamo un conto salato alla sfortuna e all'inesperienza ma la luce in fondo al tunnel inizia ad intravedersi , e col recupero di qualche giocatore potremo esprimere tutto il nostro potenziale . Da segnalare il convincente esordio di Tommaso Magnani , l'ottima prova di Grazzi e Martini , che hanno dimostrato quanto possano essere determinanti e l'ennesima sontuosa prova di Capitan Magnani Alex , faro e leader del gruppo . Teniamo duro , continuiamo a lavorare come stiamo facendo e i risultati arriveranno .
TABELLINI :
CESTISTICA ARGENTA : Federici 2, Magnani Tommaso, Cattani ne, Tedeschi 2, Magnani Alex 20, Grazzi 20, Di Tizio, Frignani ne, Manias 3, Quaiotto 5, Martini 16, Galliera Ricci 6 Coach : Bacchilega Vice : Fergnani e Bonora
ANGELS SANTARCANGELO : James 8, Pesaresi 19, Chiari 5, Fusco 15, Colombo 12, Mulazzani 2, Ramilli 7, Buzzone 7, Mazzotti 3 Coach : Bernardi Vice : Bronzetti
PARZIALI: 24 - 30 / 47 - 48 / 63 - 66 FINALE : 74 - 78
 
Area Comunicazione e Stampa
Cestistica Argenta
Gulinelli Riccardo

 

 

Vittoria Angels Dulca Santarcangelo 74-78 vs Argenta !

Di Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Pagina 1 di 1

07/11/2021

Vittoria  Angels Dulca  Santarcangelo 74-78  vs Argenta !

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Vittoria  Angels Dulca  Santarcangelo 74-78  vs Argenta ! 

 

Vittoria arrivata nel finale cardiopalma con i Dulca Angels che grazie a un ottimo quarto periodo e ai tiri liberi trovano una bella vittoria in un campo ostico! 

Punteggi alti e difese un po’ a desiderare con i gialloblù ma tanto spettacolo per il pubblico. 

Nel finale però la difesa dei nostri ragazzi e i tiri liberi consegnano la vittoria agli Angels!!! 

PARZIALI 

24-30; 47-48; 63-66; 

TABELLINI

James 8, Pesaresi 19, Chiari 5, Fusco 15, Colombo 12, Mulazzani 2, Ramilli 7, Buzzone 7, Mazzotti 3 

Prossimo match in casa sabato 13 novembre alle ore 18.00 al Pala SGR vs Guelfo!! 

 

Area Comunicazione e Stampa

Angels Dulca  Santarcangelo 

Angels Santarcangelo tornano in campo ad Argenta stasera

Ne parliamo con Gianluca Sacchetti

Di Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Pagina 1 di 1

06/11/2021

Angels Santarcangelo tornano in campo ad Argenta  stasera

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Angels Santarcangelo tornano in campo ad Argenta  stasera , ne parliamo con Gianluca Sacchetti 

Gianluca, com’è andata con Scirea?

I ragazzi sono stati eccezionali, hanno sfornato una prestazione davvero importante, segno che siamo sulla buona strada. 

Simone Bonfè, classe 2005 è entrato in quintetto..

Simone come Mancio, Nuvoli e gli altri ragazzi giovani si allenano forte, noi come società, grazie anche a Paolo Bernardi siamo orgogliosi di dare loro quest’opportunità. A  Simone Bonfè ho detto prima della palla a due che aveva una grande occasione, mi ha sorriso e poi ringraziato con una grande partita! 

Oggi vi attende Argenta

Non dobbiamo illuderci che sia facile, hanno perso con le più forti di pochi punti, sarà una battaglia! Dalla nostra potremo contare finalmente su Tommaso Colombo  , un ragazzo atletico e di talento che ci darà ulteriore qualità in partita!

 

Area Comunicazione e Stampa 

Angels Dulca Santarcangelo

Commenti

PUBBLICITA'