• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Magik Rosa Parma – Basket Puianello = 32-76 (11-19; 18-33; 24-49)

Di Ufficio Stampa Magik Basket Parma

Pagina 1 di 1

02/11/2021

Magik Rosa Parma  – Basket Puianello  = 32-76 (11-19; 18-33; 24-49)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Magik Rosa Parma  – Basket Puianello  = 32-76 (11-19; 18-33; 24-49)

Magik Rosa Parma : Maselli, Anfossi, Luciano 8, Nuzzo, Petrilli 8, Farina 2, Cantore 6, Triani 2, Minari 4, Zambon 2, Carbonell. All. Gardellin

Puianello Basket : Oppo 3, Rozenberga 17, Manzini 23, Luppi 1, Pignagnoli, Moretti 14, Martini 4, Cherubini 4, Raiola 2, Corradini, Torelli, Boiardi 8. All. Giroldi

Arbitri: Sabatino e Ronda.

 

Una Magik Rosa perfettamente calata nel mood di Halloween mette in scena un discutibile horror che lascia gli spettatori un po’ spiazzati e un po’ terrorizzati, ad eccezione degli ospiti reggiani che se ne tornano a casa con 44 dolcetti.

L’inizio in realtà è interlocutorio, come in quei film in cui ci vuole un po’ per arrivare a manifestare il villain della situazione, e infatti dopo aver subito un primo tentativo di fuga le parmigiane riescono ad imbrigliare per qualche minuto l’attacco ospite e riportarsi sul 18-22; da qui però si innesca il festival della palla persa che permette alle avversarie di trovare numerosi canestri facili ed infierire senza pietà.

Il secondo tempo sarà una ininterrotta passerella dell’orrore, con i panni dell’aguzzino indossati più dalle biancoblu stesse, totalmente frastornate, che dalle pur valide avversarie.

Ad una sola settimana di distanza dalla buona prestazione di Fiorenzuola questo passo indietro non può essere giustificato solo dalle pur gravi assenze di Lucca e Ferrari, non resta che togliere il trucco da mostro e reindossare i panni delle giocatrici di basket.

 

Area Comunicazione e Stampa

Magik Rosa Parma

Magik Basket Parma vs Chemco Puianello Basket Team 32-76

Di Ufficio Stampa Chemco Basket Team Puianello

Pagina 1 di 1

02/11/2021

Magik Basket Parma  vs Chemco Puianello Basket Team  32-76

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Magik Basket Parma  vs Chemco Puianello Basket Team  32-76

Magik Basket Parma  :  Maselli, Anfossi, Luciano 8, Nuzzo, Petrilli 8, Farina 2, Cantore 6, Triani 2, Minari 4, Zambon 2, Carbonell, Parlani ne. All. Gardellin e Raffin

Chemco Puianello Basket Team : Oppo 3, Rozenberga 17, Manzini 23, Luppi 1, Pignagnoli, Moretti 14, Martini 4, Cherubini 4, Raiola 2, Corradini, Torelli, Boiardi 8. All. Giroldi e Fontana

Parziali: 11-19, 18-33, 24-49

Arbitri: Sabatino e Ronda

La Chemco centra il suo terzo successo, domando una Magik sottotono, complici le assenze di Lucca e Ferrari e una Zambon solo alla sua prima gara. 

𝗠𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 vince il duello sotto canestro contro Minari, sfoderando la sua miglior prestazione e la difesa ospite crea molte difficoltà alla regia di Petrilli, limitandone anche la pericolosità offensiva. 

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶 (13 rimbalzi) e 𝗟𝘂𝗽𝗽𝗶 creano un collegamento perfetto tra i due campi, permettendo alle bocche da fuoco reggiane 𝗕𝗼𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶  e 𝗠𝗮𝗻𝘇𝗶𝗻𝗶  di agire indisturbate. 

Ciliegina sulla torta una 𝗥𝗼𝘇𝗲𝗻𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮 che, dopo un primo tempo troppo nervoso, si distende negli ultimi due parziali e firma insieme a Moretti e Manzini (MVP della gara) il break finale di 27 punti con Parma ormai all’angolo.  

Prossimo impegno il derby di sabato prossimo a Puianello contro Scandiano.

Domani debutto in campionato a Puianello per le under 19 contro Fiorenzuola e a Vezzano per le under 17 contro il Parma Basket Project Nero.

 

Area Comunicazione e Stampa

Chemco Puianello Basket Team

Commenti

PUBBLICITA'